pensavo ... comunque ... a persone, ong, che "sono sul campo" da più tempo di Obama ... mi sembra più un premio dato alle intenzioni. mah! certo è che candidare il nano è da menti malate! buon week end Ale
@ bananasrepublik: Mah, visto quello che si sente in giro, ce n'è tanta di gente che ci crede...
@ Alessandra: Secondo me è un premio al "simbolo". La candidatura del nano si commenta da sola... Oh, io tra poco vado via...c'è ancora la birra in sospeso!
@ nonsisamai: Secondo me la commissione ha ricevuto il video, non ha capito un cazzo delle parole ma ha detto "ok, diamolo a 'sto tizio qui, sì, quello abbronzato..."
Tesoro, alle volte mi sembri santoro...baaasta, cambiamo argomento di discussione! Possibile che non hai niente di piu' divertente e stimolante da proporre? niente baci la volpe
In effetti anche io ci sono rimasto un po' male. Sì, vabbè è un nobel alle intenzioni, ma dato che si danno anche un bel po' di soldi col premio, perché non darlo a qualcuno che invece ha già fatto veramente qualcosa? Ho sentito dire che Barack stia anche pensando di aumentare il contingente in Iraq, quindi sinceramente mi pare un po' fuori luogo... Mah... Sul signor B, beh. Son sempre soddisfazioni, per quanto piccole. :-D
Mi piace Obama eh, sia chiaro. Ma a mio avviso non può prendere un nobel per la pace un presidente che pochi giorni prima non ha accettato di incontrare il Dalai Lama per tutalare i rapporti con la Cina.
Anche a me piace Obama, però il Nobel per la pace dovrebbe essere consegnato agli operatori, come i missionari, medici, volontari che dedicano la vita agli ultimi e ogni giorno combattono contro malattie, fame e guerre. Altro che certi pagliacci dietro le scrivanie.
ci farò un pensierino Baoletto caro! eheheh! devo concordare con la mia "badante" milanese ... una cara persona che entrambi conosciamo!!! ma una birrrrra per l'occasione è assicurata... te la bevi anche se c'è la nebbia e fa freddo???
ma che intenzioni.....avete internet analfabeti....quello ha mandato altre truppe in medio oriente....vabè l'euforia del presidente afroamericano etc per i fatti è guerrafondaio pure lui...come i suoi predecessori...ste favolette dei premi Nobel...l'assurdo è che se il parametro è la militarizzazione allora davvero lo meritava il NANO...ne puo madare meno. Obama è un altro fantoccio che farà quello che dicono i petrolieri...lo restituisca il premio se ha le palle
@ ANNA: E' tutto il resto del mondo che ne è pieno zeppo così (immaginarsi mano chiusa a pera con le dita all'insù)
@ Zelda: Ormai è stato dato, c'era di meglio? Sicuramente (continuo a dire che sarebbe stato meglio darlo a Gino Strada); c'era di peggio? Altrettanto sicuramente. Le polemiche ci sono sempre, sono state poche, pochissime, le volte che tutti fossero d'accordo su una cosa, mi sa che l'ultima volta è stato tra i neanderthaliani per l'uso del fuoco per cucinare la carne...e mi sa che pure allora c'è chi preferiva il carpaccio... Fatto sta che magari è un simbolo di buon auspicio...
@ Alessandra: Una birra è una birra: azzecca sempre!
@ Calanta: Non ho avuto il coraggio di sentirla, la canzoncina :D
@ Anna Righeblu: Come ho già scritto, più che al Presidente credo sia andato al simbolo di svolta che ha rappresentato; detto questo...c'era sicuramente di meglio ma anche di peggio (come ho scritto a Zelda).
@ Porco: Beh, se siamo analfabeti perchè ti sei sforzato di scrivere?
@ Pupottina: Buon inizio di settimana anche a te ^_____-
@ marcillottas: Benvenuta anche in questa versione! :)
Oh sì, Porco potrebbe anche aver ragione nei contenuti, per quanto...non credo mai nei depositari della verità. Ma comunque non mi piace si usi un tono del genere qui.
Come diceva Alessandra, senza nulla togliere a Obama, mi sembra più che altro un premio dato "sulla fiducia". E va benone, per carità, ma io tenderei a pensare, piuttosto, a tutti quei volontari che lavorano gratis nei Paesi del terzo mondo: medici, ma non solo. Il premio a berlusconi mi è sempre parso una boutade, al punto che quando ho sentito l'inno sono diventata una statua di gesso. Però, scusa, il nobel ad Arafat... ;-)
Meno male (anche se francamente secondo me c'è chi lo meritava molto di più)... per un giorno avevo davvero temuto che il nano potesse essere preso seriamente in considerazione. Dati i tempi in cui viviamo, non mi stupisce più nulla...
@ The Halloween's Princess: Beh, come puoi leggere negli altri commenti anche io penso che ci siano persone che lo meritavano di più...ma il nano no eh, il nano nooooo!!!!
44 commenti:
esilarante la candidatura di silvio!
ma davvero c'è gente che ci ha creduto e ha voluto investire tempo ed energie in questa assurdità? :D
pensavo ... comunque ... a persone, ong, che "sono sul campo" da più tempo di Obama ... mi sembra più un premio dato alle intenzioni. mah! certo è che candidare il nano è da menti malate!
buon week end
Ale
@ bananasrepublik: Mah, visto quello che si sente in giro, ce n'è tanta di gente che ci crede...
@ Alessandra: Secondo me è un premio al "simbolo".
La candidatura del nano si commenta da sola...
Oh, io tra poco vado via...c'è ancora la birra in sospeso!
che ridere. per l'ultima volta:
http://www.youtube.com/watch?v=Lfd2sF_VsNc&feature=player_embedded
@ nonsisamai: Secondo me la commissione ha ricevuto il video, non ha capito un cazzo delle parole ma ha detto "ok, diamolo a 'sto tizio qui, sì, quello abbronzato..."
come godooooooooo
Ma no, Silvio è candidato per l'anno prossimo, Baol! Altrimenti Obama col cavolo che lo vinceva!
:)))
eh che magari se lo meritava un attimino di più del nano malefico!!!
ahahahahah!!!! dai che adesso apriranno un altro sito web" A Silvio la licenza media entro il 2010..."
Tesoro, alle volte mi sembri santoro...baaasta, cambiamo argomento di discussione! Possibile che non hai niente di piu' divertente e stimolante da proporre?
niente baci
la volpe
In effetti anche io ci sono rimasto un po' male.
Sì, vabbè è un nobel alle intenzioni, ma dato che si danno anche un bel po' di soldi col premio, perché non darlo a qualcuno che invece ha già fatto veramente qualcosa?
Ho sentito dire che Barack stia anche pensando di aumentare il contingente in Iraq, quindi sinceramente mi pare un po' fuori luogo...
Mah...
Sul signor B, beh. Son sempre soddisfazioni, per quanto piccole. :-D
l'unico nobel che può vincere il nano è quello per le figure di m###a!...lì non avrebbe rivali
Un abbraccio
fra
@ giulia: Hai raGGioneeeeee :)
@ nonsisamai: :P
@ la coniglia: Ma cosa dici?! La solita comunista :P
@ fabio: Ma come sei cattivoooo :P
@ la volpe: Eh, cara mia, mi dispiace ma scrivo quel che mi pare...m'è venuto in capa di scrivere 'sta cosa è l'ho fatto, sorry!
@ Mario: Sì, la scelta dà da pensare in effetti e forse c'erano altri ma più che alle intenzioni credo sia un nobel al simbolo...poi non so...
@ Fra: Oh, ma tanto lui è il migliore in 150 anni!
Obama ci sta dando grandi soddisfazioni :-)
Mi piace Obama eh, sia chiaro. Ma a mio avviso non può prendere un nobel per la pace un presidente che pochi giorni prima non ha accettato di incontrare il Dalai Lama per tutalare i rapporti con la Cina.
Anche a me piace Obama, però il Nobel per la pace dovrebbe essere consegnato agli operatori, come i missionari, medici, volontari che dedicano la vita agli ultimi e ogni giorno combattono contro malattie, fame e guerre.
Altro che certi pagliacci dietro le scrivanie.
@ S.B.: Ebbè...ma noi italiani siamo facili da accontentare visto ciò che c'abbiamo O_____o
@ Maraptica e Franz: In un mondo perfetto io lo avrei dato a Gino Strada...ma questo è tutto, fuorchè un mondo perfetto...
Berlusconi..brr ho i brividi...
^___^
Buon fine settimana carissimo!
Certo che ce n'è di posti vuoti al manicomio!!!! :)))
no, questo 'Nobel preventivo ' non l'ho capito.
Ciao!
ci farò un pensierino Baoletto caro! eheheh! devo concordare con la mia "badante" milanese ... una cara persona che entrambi conosciamo!!!
ma una birrrrra per l'occasione è assicurata... te la bevi anche se c'è la nebbia e fa freddo???
ciao Ale
Dimmi che hai ascoltato anche la canzoncina..
"L'Abruzzo si sveglia incredulo..."
Sono sorpresa... questo Nobel alle "intenzioni" non l'ho capito...
ma che intenzioni.....avete internet analfabeti....quello ha mandato altre truppe in medio oriente....vabè l'euforia del presidente afroamericano etc
per i fatti è guerrafondaio pure lui...come i suoi predecessori...ste favolette dei premi Nobel...l'assurdo è che se il parametro è la militarizzazione allora davvero lo meritava il NANO...ne puo madare meno. Obama è un altro fantoccio che farà quello che dicono i petrolieri...lo restituisca il premio se ha le palle
eheheheheh
buon inizio settimana ^_________^
@ Guernica: Io ho direttamente paura...
Buon inizio di settimana a te cara :)
@ ANNA: E' tutto il resto del mondo che ne è pieno zeppo così (immaginarsi mano chiusa a pera con le dita all'insù)
@ Zelda: Ormai è stato dato, c'era di meglio? Sicuramente (continuo a dire che sarebbe stato meglio darlo a Gino Strada); c'era di peggio? Altrettanto sicuramente. Le polemiche ci sono sempre, sono state poche, pochissime, le volte che tutti fossero d'accordo su una cosa, mi sa che l'ultima volta è stato tra i neanderthaliani per l'uso del fuoco per cucinare la carne...e mi sa che pure allora c'è chi preferiva il carpaccio...
Fatto sta che magari è un simbolo di buon auspicio...
@ Alessandra: Una birra è una birra: azzecca sempre!
@ Calanta: Non ho avuto il coraggio di sentirla, la canzoncina :D
@ Anna Righeblu: Come ho già scritto, più che al Presidente credo sia andato al simbolo di svolta che ha rappresentato; detto questo...c'era sicuramente di meglio ma anche di peggio (come ho scritto a Zelda).
@ Porco: Beh, se siamo analfabeti perchè ti sei sforzato di scrivere?
@ Pupottina: Buon inizio di settimana anche a te
^_____-
AZZ...Siamo susciettibili !!!
Lungi da me solo pensare di obbligarti a "non scrivere" qualcosa.
saluti
...ehm..... Porco ha un stile un po' veemente, diciamo.....ma nei contenuti - ahinoi - temo ci pigli...! :(
(marcillottas = bananasrepublik)
(sò sempre io!)
@ la volpe: Io? Mannooooooo...
@ marcillottas: Benvenuta anche in questa versione! :)
Oh sì, Porco potrebbe anche aver ragione nei contenuti, per quanto...non credo mai nei depositari della verità. Ma comunque non mi piace si usi un tono del genere qui.
l'avevo visto ed ero rimasta basita :)
w obama senza confronti
Come diceva Alessandra, senza nulla togliere a Obama, mi sembra più che altro un premio dato "sulla fiducia". E va benone, per carità, ma io tenderei a pensare, piuttosto, a tutti quei volontari che lavorano gratis nei Paesi del terzo mondo: medici, ma non solo.
Il premio a berlusconi mi è sempre parso una boutade, al punto che quando ho sentito l'inno sono diventata una statua di gesso.
Però, scusa, il nobel ad Arafat...
;-)
@ gabry: Basita è un ottimo sinonimo :D
@ Carmine Volpe: :)
@ enne: Beh, avrai letto che avrei preferito Gino Strada...e comunque, amica mia, vuoi proprio farmi fare polemica eh?! Cattivona! Ma non raccolgo! :D
Lo dico da un po', al Nostro possiamo dargli il Nobel Per La Pace ... All'Anima Sua! ;)
A presto! :)
@ AndreA: Hahahahahaha grande!
non ho capito perchè vi stupite del nobel ad Obama...
@ arrgianf: Io non mi stupisco e non mi meraviglia nemmeno...però Gino Strada lo meritava di più, secondo me :)
las candidatura di berlusconi è una presa per il culo..
ma anche la vittoria di barak.. sinceramente...
@ fatabugiarda: Potrei anche essere d'accordo su Obama...ma sfortunatamente quella di Berlusconi non era una presa per il culo :(
Obama SI, Berlusconi NO.
;)
@ pansy: Hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero politico ;)
Meno male (anche se francamente secondo me c'è chi lo meritava molto di più)... per un giorno avevo davvero temuto che il nano potesse essere preso seriamente in considerazione. Dati i tempi in cui viviamo, non mi stupisce più nulla...
@ The Halloween's Princess: Beh, come puoi leggere negli altri commenti anche io penso che ci siano persone che lo meritavano di più...ma il nano no eh, il nano nooooo!!!!
Posta un commento