28 ottobre 2009

Fiumi di parole...

Che dire? 33 triplette di sostantivoaggettivoverbo! Certo, alcune non sono triplette giuste ma non sto tanto a fare lo schizzinoso, ne ho di roba da scrivere, se ci riesco c'ho da postare per i prossimi sei mesi! Perchè? Pensavate che avrei scritto un post unico con tutte le parole? No no, scriverò, o almeno cercherò di farlo, un post per ogni tripletta andando in ordine come sono state proposte; come mi ha detto oggi una persona: ho voluto la bicicletta? E mo devo pedalare! Vabbè, spero di cominciare quanto prima.

7 commenti:

Sarah ha detto...

Allora.... buon lavoro! ;)

NotreAnne ha detto...

buona pedalata :)

albafucens ha detto...

fantastico.. avrò qualcosa di bello da leggere per i prossimi sei mesi.

buon lavoro

Fra ha detto...

i stay tuned :)

Baol ha detto...

@ Maraptica: Grazie ;)

@ Anja: Sarà la volta che perdo un po' di chili...

@ albafucens: Spero non ti servano per addormentarti ;)

@ Fra: Yes...solo che io stogg stuned, nel senso di "stonato" :D

albafucens ha detto...

sta a te far si che non succeda, ma sono sicura non ti sarà difficile tenerci sulle spine, il primo racconto era super OK.
.. male che va visto che soffro d'insonnia.. ^ __ ^

ciao

Baol ha detto...

@ albafucens: Troppo buona...vedremo cosa si può fare :D