02 settembre 2017
Undici anni
In pratica questo Blog oggi compie undici anni, è pronto per la scuola media adesso. So che, poverino, lo sto trascurando e, cosa peggiore, sto trascurando anche voi. Però non demorde, sono sicuro che le parole sono qui da qualche parte, dentro questa testa che comincia a vedere un numero consistente di capelli bianchi. Sono qui, in mezzo ai tantissimi "ma dove mi porterà tutto questo?", in mezzo ai "muoviti, non sto lì fermo, bloccato" e via così. Le parole ci sono e torneranno, spero presto, spero fiumi, a cascate, ad oceani. Si sa che gli undici anni sono periodi di mutismo ma speriamo che questo "bambino" ombroso ricominci ad essere logorroico. Grazie a voi per esserci ancora.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
Buon bloggheanno! Si sa che quando si avvicina l'adolescenza i ragazzini iniziano a fare un po' le bizze. Dagli tempo che si sblocca ;)
Finché c'è blogroll c'è speranza
Beata preadolescenza!
Longevo il tuo blog
Sbronzati per festeggiare!
Tantissimi auguri e w i blog longevi!
Tra due mesi ti raggiungo :)
Moz-
Ti stimo e ti aspetto.
Auguri.
Tra un pò ti tocca dargli la paghetta
Oh, ma allora buon compleanno al blog!
Si sa, l'adolescenza è un periodo particolare.. spesso di merda. Ma alla fine determina chi saremo da grandi. Quindi vale la pena aspettare, no? :)
ci siamo e ci saremo!!!
un caro augurio A NOI!
se pensi di cavartela senza offrire per gli 11 anni del tuo blog..
Wow ci sei ancora! Caro Baol ti ritrovo proprio volentieri e per un tuo traguardo importante. Io sono la Lunga, del vecchio blog Sotto il segno del piccione, dalle cui ceneri è nato il nuovo blog. Ero una tua lettrice e tornerò ad esserlo!
@ tutti: Birra pagata :)
Posta un commento