05 dicembre 2009

Come se non avessi niente da fare...

Quando il buon berry ha iniziato a commentare i miei post parlando di blogger anonimi e rapimenti di vips e api Piaggio con cui scorrazzare, io non ho potuto che cazzeggiare di rimando. Contemporaneamente ci è venuto nel cervello lo schiribizzo di rendere questi due blogger più reali e portare i nostri commenti in un blog a parte, come se non avessi già un sacco di cose da scrivere. La vedete quell'ape verde lì a destra? Massì, sotto il blogroll! Ecco, se ci cliccate sopra vi porta dritti dritti a questo nuovo blog mio e di berry in cui troverete i primi due post e la nostra dichiarazione di intenti e chi vuole intenTere inTenTa!
Se poi, come si dice dalle mie parti, vi sfingete a far girare la rotellina e portare il puntatore a pungere l'ape, potete cliccare direttamente qui. Naturalmente questo blog continua a vivere la sua vita e a far apparire le mie cazzate, racconti "ispirati" compresi, mo non è che ve ne andate tutti lì eh! State qui e lì (e pure da berry, va)!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie del commento, sempre gentilissimo...

...certo che tornare alle origini è spesso impossibile, ma il nostro rapporto è incasinato :D nel senso che negli ultimi periodi soprattutto lui si era vestito di una veste che non gli apparteneva, e ci tenevo a farglielo capire...ora finalmente l'ha fatta cadere questa veste, e possiamo tornare a parlare essendo semplicemente noi stessi.

un bacione

Casocì

Pupottina ha detto...

magari non avere niente da fare...
perché con il tempo libero chissà cosa si potrebbe fare ... ;-)
buon weekend ^_______^

giulia ha detto...

Baol, non ci ho capito niente. A parte che tieni aperto questo blog, il che è cosa buona e giusta. Cos'è l'altro, una raccolta di commenti?

fabio r. ha detto...

quoto (aaaarg! l'ho detto! mi vado a lavare le dita!!) pupottina e rafforzo l'idea: che bello non averci un beneamato cazzo da fare eh!? che vita!
scherzi a parte, ti/vi seguirò, dai!

Baol ha detto...

@ Casocì: Beh, sono sempre stato un buon ascoltatore :)
Sono cose che capitano, ognuno di noi cambia spesso la sua "maschera"
Un abbraccio

@ Pupottina: Beh, nemmeno io ho molto tempo libero, per questo mi chiedo come farò :D

@ giulia: Ho aperto un blog con berry :)

@ fabio: Ormai l'hai detto che quoti, sei un quotista! Grazie per la fiducia bro

Zelda ha detto...

a presto anche li', Baol....pensavo di trovare un'ape, einvece c'è la mitica Ape, che in sicilia ho scoperto chiamano lapa....!!
Un abbraccio, Baol

la signora in rosso ha detto...

ti seguirò! Ciao

marge ha detto...

Come potrei mancare a questo appuntamento...ci sarò!!!!

il mio nome è mai più ha detto...

vado a pungere l'ape, anche se un poco mi sfinge. ;)

Sarah ha detto...

Corro sul tre ruote! Yuppy!

Baol ha detto...

@ Zelda: Da noi "u tre'rout".
Ti aspetto qui e lì allora :)

@ la signora in rossa: Ma vieni anche qui eh!!! ;)

@ Suysan: BraviZZima.

@ enne di nuance: Sfingiona!!! :*

@ Maraptica: Non impennare eh! ;)

giulia ha detto...

Si, Baoletto mio,quello l'avevo capito, non sono mica lobotimizzata!

Baol ha detto...

@ giulia: Ehm...allora non ho capito io :D

stellastale ha detto...

vi ho già salutato di là... a tutt'e due chè io sono una personcina tanto beneducata :D va a vedè... và!!!

Baol ha detto...

@ stellastale: E' la prima cosa che ho fatto :)

albafucens ha detto...

MITICI !!
non mi sfuggirete .. vi ho aggiunti tra i miei link
un abbraccio ad entrambi allora

albafucens ha detto...

sono passata a trovarvi ma mi spiace non posso commentarvi perchè manca l'opzione
nome /URL
e allora ve lo lascio qui..
complimenti siete due geniacci bellissimi entrambi i post
un abbraccio

Baol ha detto...

@ albafucens: Hai ragione, mi sa che faremo delle modifiche.
Grazie per i "geniacci" ;)

berry write ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
berry write ha detto...

ALBAFUNCENS: ho provveduto a modificare il modulo commenti.
grazie per i complimenti!