15 marzo 2014

Intermezzo



no words

11 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Grazie per questo pensiero serale, caro Baol!!++++

MikiMoz ha detto...

Pezzo superbo.

Moz-

amanda ha detto...

altro che le pecore della RAI! ;)

Franco Battaglia ha detto...

Siccome so' un bastardo, invece di conquistarmi una fettina di serenità col tuo video, ho scorto il dinoccolato Teo Teocoli imitare il divino Ray in una delle sue migliori performance (di Teo non di Ray...)

Ernest ha detto...

eh Ray!!!

Baol ha detto...

@ Nella Crosiglia: Prego Nella, mi fa piacere sia stato apprezzato :)

@ MikiMoz: Lo penso anche io :)

@ Francesco: Ciao Fra :)

@ amanda: L'intervallo, quanti ricordi :)

@ LAMPUR: Anche quello è un ottimo modo, sì ;)

@ Ernest: Yeah!!

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

no more, no more, no more!!!!

sto insegnando alla Gnoma a schioccare le dita... cade a fagiolo

albafucens ha detto...

meravigliaso intermezzo :)
adoro questa canzone, ha quello sprint, ritmo, proprio quello che ci vuole per affrontare tutto con il sorriso sulle labbra :))

un abbraccio **

Calzino ha detto...

Senti come mi parte il piedino!

Silvia Pareschi ha detto...

L'avevo postata anch'io, agli inizi del blog. La adoro!

Baol ha detto...

@ I Filibustieri: Mi fa piacere che la gnoma apprezzi i miei gusti musicali :))

@ albafucens: E' quello di cui ho bisogno, a volte funziona, altre no :-/

@ Calzino: il piedino nel calzino :P

@ Silvia Pareschi: Bellissima canzone, sì :-)