22 giugno 2008

Compiti per lunedì

Allora, visto che domani non ci sarò e che, con tutta probabilità potrò farmi un giro sul blog solo martedì sera, per non farvi sentire la mancanza vi lascio un compitino per la mattinata di domani: auguratevi buon inizio di settimana a vicenda, da parte mia.
Se, per caso, si trovasse a passare da queste parti il mio amico e compagno jedi sappia che sarebbe gradita un po' di forza che ne ho bisogno per una cosa...oh, la potete mandare anche voi, anche se non siete jedi!
A martedì

41 commenti:

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

io ti mando la forza del mare.. che ti assicuro ne ha tanta!

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

.... e buon inizio settimana a tutti

Alessandra ha detto...

ciao Baol!
anticipo ... a stasera: buona settimana a te e a chi ti legge!!!

un abbraccio Ale:)

daniela ha detto...

Che la forza sia con te! :-)

AndreA ha detto...

Da parte mia e di Baol, buona settimana a :

Valeria

Alessandra

Daniela e a tutti quelli che segjiranno e leggeranno dopo questo commento, ovviamente buona settimana anche a Te mitico Baol!

Buona notte!! :-)

marge ha detto...

è in arrivo la mia forza !!!!!

desaparecida ha detto...

tranquillo....ti cedo tutta la mia forza.....x due giorni ne farò a meno....

certo da vero amico poi martedì me la restituisci...che se no nn sopravvivo tutta una settimana!

ti abbraccio!

JANAS ha detto...

baol un onda energeticaaaaaaaaaaaaa in arrivo..spazza via tutti i problemi..e spinge spinge in alto ..poi ora, toh, mentre posto parte una pubblicità in tv quasi poetica (coincidenza) : "l'energia è dentro il tuo corpo ..in ogni cellula che in te..."

Na Bruta Banda ha detto...

Buona settimana a te Baol, e a tutti i lettori del tuo blog!

digito ergo sum ha detto...

ai uisc iù ev a nais uick

traduco:

ai uisc iù ev a nais uick

Mirtilla ha detto...

buon inizio settimana caro ;)

Ross ha detto...

Oooondaaaaa energeticaaaa!
E buon inizio di settimana a tutti. :)

pOpale ha detto...

Buon inzio settimana... che il ventilatore sia con voi!

muri e martelli ha detto...

che la penna ti accompagni!

e speriamo che tu scriva qualkosa di eccezionale in questa pausa...

stellastale ha detto...

buona settimana e vita a tutti!!!! io ti mando tutta la forza che ho!!!!

Liùk ha detto...

bzzzz bzzzzb bzzzzzzzz io te la mando wireless accendi il force point

Octuagenario ha detto...

io te lo mando criptato.
A numero uguale corrisponde lettera uguale:
1234 5667 648!!!!

Angie ha detto...

Buon inizio settimana caro..ti mando..lo "Sforzo"..fa lo stesso? Ah ah!
:-D

humptydumpty ha detto...

Buon inizio settimana anche da parte mia.
Bellini 'sti compiti.
A presto

vjj ha detto...

mai compito del Lunedì fù più gradevole!
GGGNNnnn! (venuzza sulla fronte e colorito paonazzo)...t'è arrivato il mio contributo energetico?
buon settimana a tutti!!!!!!

Ileana ha detto...

buona giornata e che la forza sia con te!

zefirina ha detto...

che la forza sia con te

e lo sforzo con tutti gli altri

;-)

Simona Carini ha detto...

Ti mando un po' di forza e spero che ne arrivi abbastanza, dopo il lungo viaggio transcontinentale. Buona settimana a tutti.

Anna Maria ha detto...

Ciau ^^

nandina ha detto...

arrivo tardi eh?

Calanta ha detto...

Mi dispiace, niente forza da offrirti..ne sono sprovvista ultimamente..

kabalino ha detto...

:)
amico, un pò di forza per te c'è sempre...poi, proprio oggi ho scritto un post, e dentro ci sei...quindi, qualunque cosa tu abbia fatto o andrai a fare, nessuna paura...non ti mancherà di certo la forza ;)

philippewinter ha detto...

allora buona settimana e buona estate a tutti!
(in culo alla balena, baol.)

Hiraeth ha detto...

Ecco, anche se io non sono jedi e non è che abbia una gran forza in questo periodo, che mi sa che mi tocca pure a me di attingerne di quelle altrui e anche se non so la cosa che devi fare perhè ti serva della forza extra, io ti mando un abbraccio forte forte amico mio! :)
P.S. Ho finalmente mangiato le ciliege Ferrovia, che mi tocca dissentire dal compare, che proprio son più buone delle ciliegie romagnole, per dire...
A presto my friend!

Regina Madry ha detto...

Ovviamente, che la Forza sia con te! :))

Nike ha detto...

Chi ti porto ?

1 ben kenobi

2 anakin skywalker

3 luke skywalker

4 maestro jedi yoda

Anonimo ha detto...

Che la forza sia con te!! e al sfiga si attardi al bar!!!!
(questa visione è un poco troppo da Ratman...vabè)

Buon inizio "semana" a tutti!

MyP ha detto...

Mucha mierda!!!
Oh, vuol dire buona fortuna, nè?!!!

:-)

Il Gabbrio ha detto...

Senti, sinceramente, di forza con sto caldo ne ho poca e quel poco che ho me la vorrei conservare per momenti intimi con la mia ragazza...va bene lo stesso se ti faccio un bonifico bancario?

Vai che la forza la si tira fuori proprio quando pensi di averne poca!!! ; )

Bruja ha detto...

Buona settimana a tutti...e un incantesimo per te ..affinchè ti arrivi tutt ala forza di cui hai bisogno...spero che tu la usi a fin di bene...:-)

Anna Righeblu ha detto...

Ciao Baol, ti mando...la forza 3 del ventilatore che è ormai in simbiosi con me da 2 giorni... e a tutti auguro una settimana... al mare!

bloody ivy ha detto...

eh... anche io ho un periodo allucinante e per i blog giro pochino, ma non dimentico nessuno

Anonimo ha detto...

uhm
martedì è oggi, sei tornato?

Baol ha detto...

@ per tutti: Grazie, davvero, GRAZIE!!! Siete stati grandissimi e la forza è arrivata ed è servita!

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Baol ha detto...

@ Anonimo: Eh?!