14 aprile 2014

Avrei voluto farlo io



Giuro che io non ci sono lì in mezzo!

14 commenti:

Boh ha detto...

Son stai forti però ;)

Do stai te? ehehehehe :p

Anonimo ha detto...

E' bellissimo ^__^

Dietro a quale smile ti nascondi?

Francesco ha detto...

dai, dillo che sei tu quello al 40° secondo ! :-)

Caigo ha detto...

Ah... non so cosa avrei dato per partecipare alla versione originale!
Ricorderai che nel post dedicato al video pubblicato in febbraio citavo la presenza di comparse prese all'ultimo secondo per strada (senza casting). Ecco, in questo caso sono sicuro che avrei messo da parte per quattro minuti la mia innata riservatezza. ;-)

Colomba ha detto...

ma che bella gente in quel di Rutigliano!!!
hai preso il lettone che noi si scende!!! prrrrrrrr
bacio cico :*

Baol ha detto...

@ Boh: Hahahahaha sì, sono stati forti ma IO NON CI SONOOOOOOO
(però si vede dove lavoro :D )

@ diversamenteintelligente: Nessuno :(

@ Francesco: Hahahaha non sono io però si beve un ottimo caffè in quel bar ;)

@ Caigo: Oh ma anche io, l'ho detto più volte :)))

@ Luna tica: Ma che dici??? :P
bacio chica ;)

Ernest ha detto...

ah ah bello bello!

Stefania ha detto...

Non sapevi del video perche' non ti hanno avvisato oppure lo sapevi e ti sei tirato la calzetta?
: P

Franco Battaglia ha detto...

Belli 'sti video.. ;)

albafucens ha detto...

nel prossimo però devi esserci pure te, divertentissimo, complimenti a Rutigliano, meravigliosi tutti ^ _ ^
e che pel posto...
:)*

Baol ha detto...

@ Ernest: Anche a me è piaciuto molto, sì :)

@ stefania: Giuro che non sapevo nulla del video :D

@ franco battaglia: Anche a me piacciono molto :)

@ albafucens: Hahahaha ma mi ci vedi???

Bella Rutigliano??? O_o

Ele ha detto...

Bellissimissimo!!! Non sono riuscita a smettere di muovermi..ed io sono scoordinata eh..muovermi e ridere..l'hai voluto fare anche io!! :-) Impazzisco per quel fioraio!! Lo voglio! ehehehe
Non c'eri? Pensavo la voce fuori campo fosse la tua... :-)

Ele ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Baol ha detto...

@ Ele: Hahahahaha lo dovresti conoscere davvero, un gran personaggio!!!
No, la voce fuori campo non era la mia :P