30 gennaio 2011

In attesa

Sì, ma di cosa?

43 commenti:

Sarah ha detto...

Ma è bellissima! :)*)*)*)*

Eleonora ha detto...

bella domanda...

Lisa ha detto...

Si, ma di cosa???? :)
Io, per esempio, sono in attesa di terminare il libro che sto leggendo per inziare a leggere Baol, acquistato proprio perchè incuriosita da te!!!!

Eva ha detto...

Siamo sempre in attesa di qualcosa. Sempre.

Stefania248 ha detto...

Bella questa foto: il cielo è perfetto!
:)

fabio r. ha detto...

Godot ha telefonato, ha detto che forse ritarda un po'... cosa si fa? l'aspettiamo?

Alligatore ha detto...

In attsa che passi il maiale inseguito da una massa di bloggers ... in giro vogliono tutti mangiarselo. Cosa avrà fatto, povera bestiola innocente?

digito ergo sum ha detto...

secondo me, baollissimo, non aspetta. si gode l'attesa, che è diverso.

t'abbraccio

Gio ha detto...

Baol è BELLISSIMO :-)

Sarah ha detto...

@Alligatore: :'(

Anonimo ha detto...

Ehi ma è Torre a Mare
E' il posto più bello del mondo
Ciaooo Antonietta
Noicattaro (Ba)

Zion ha detto...

il cielo blu della puglia è fantasticoooo!!!!!

Ross ha detto...

Che il vento compia il suo giro.
Il tempo che passa, e non delude mai.

Greis ha detto...

Del 22 ? ;)

GIALLOSANMARINO ha detto...

lo sai starei volentieri a trovare riposo su quel muro,senza far nulla,giocando solo con la mente che cazzeggia!! _marì

Anonimo ha detto...

tu lo sai di cosa?
valescrive

Lila ha detto...

in attesa, mentre ci si muove verso.

Bellissima foto!

Fumettista Esplosivo ha detto...

Io sono in attesa sulla riva del fiume ad aspettare che passino i cadaveri dei miei nemici!

Aspetta, vedo un ingorgo lì in fondo... forse ci siamo!

Ernest ha detto...

meglio agire! :)

Unknown ha detto...

ora sono curiosa da morire: cosa c'è oltre quel muro? :)

sonia ha detto...

Il mio parere lo sai, attesa della primavera! Che tutto poi sembra diverso!

Baol ha detto...

@ Maraptica: Grazie :)*)*)*)*

@ Elfonora: Eh, i misteri della vita...

@ Lisa: Boh? Qualcosa aspettava, io l'ho chiesto a voi :)

@ Eva: Io di un bel 6 al superenalotto...però dovrei anche giorcare per dare una mano...

@ Stefania248: Ha fatto tutto lui, giuro!

Baol ha detto...

@ fabio: Certo, lo sai che se non ci trova si incazza!!

@ Alligatore: Ma povero maialino, se lo vedi mandalo da me...

@ digito ergo sum: Mi sa che c'hai raGGione diGGitone amico mio

@ Gio: Ben contento che ti sia piaciuto, collega!

@ Maraptica: Non preoccuparti, non buttiamo niente :D

Baol ha detto...

@ Anonima Nojana: Vabbè, il posto più bello del mondo mo...

O____o

@ Zion: Quando era blu a me piaceva pure quello di Milano...

@ Ross: E se poi il vento ritarda, che si fa?

@ Grace: Se di lì passasse un autobus sarei veramente preoccupato...

@ GIALLOSANMARINO: In giornate come quella è un buon posto per fare ciò che dici...

Baol ha detto...

@ valescrive: Io ho una mia idea ma volevo sentire la vostra...

@ Lila: Ma verso cosa? Grazie :)

@ Fumettista: Ma sei davvero sicuro? :D

@ Ernest: Naaaaa, prima di agire, una sana elucibrazione ci sta sempre bene ;)

@ TuristadiMestiere: E' 'na roba tipo Lost :D

@ sonia: Eggià, ma tu e l'orso c'avete il trullo!!!

zefirina ha detto...

secondo me non era in attesa ma stava solo riposandosi e godendosi il paesaggio senza fare niente...che bello non fare niente

ivy ha detto...

in attesa che qualcosa cambi... perchè così non se ne può proprio più..

ciao baol

iggy ha detto...

spettatore abusivo di pallonara partita?

Charlie68g ha detto...

Non sta aspettando
Sta guardando avanti
Loro ne sono ancora capaci ;-)

Anonimo ha detto...

"Manola, io adoro le domande, ma devo essere io a farle" :)

valescrive

Jeannette E. Spaghetti ha detto...

Hi Baol! I miss talking with you!
xoxo
Jeannette

Anonimo ha detto...

Ciao
sono anonima nojana
per me quello è il posto più bello
del mondo (forse del mio mondo)
perchè lì ci ho passato tutta la
mia infanzia.
Tutti i più bei ricordi sono lì
su quel muretto, su quel porto,
su quel mare
Sicuramente la Polinesia è assaaaaiii
meglio
ma è molto molto lontana

Ross ha detto...

Il vento ritarda solo secondo le lancette dei nostri orologi, non per il giro che deve chiudere. Il suo tempo è sempre giusto.

Ross in modalità Zen. :)

Curly ha detto...

Io lo so cosa attendo, ma meglio che non lo dico per non spaventare nessuno!
Bellissima foto!

Caty ha detto...

...ti un amico , sono le uniche persone con cui poter vivere momenti come questi in perfetto silenzio ...

albafucens ha detto...

forse di qualcosa di in-atteso
un caro saluto

Baol ha detto...

@ zefirina: Quindi tu voti per il fancazzismo...ok.... :)

@ ivy: La postura dà, infatti, quella sensazione lì...

@ iggy: Visto quello che ha di fronte non credo proprio :D

@ Charlie68g: Loro chi? Chi sono questi fortunati? :)

@ valescrive: Eh?! O___o

@ Jeannette: Hi! Sorry too work...too busy :-/

@ anoniamnojana: Ciao, fai benissimo, il bello dei posti del cuore è che portano sempre con sè un sacco di ricordi belli!

@ Ross: Troppe manganellate all'ultima manifestazione eh?! O____o

@ ...daisy...: Vabbè ma non si fa così! Mo siamo tutti curiosi!!!

@ Caty: Può essere, forse è andato a prendere due birre :)

@ albafucens: Tipo qualcuno che inciampa? :P

MauroFur ha detto...

di un'ispirazione, perchè, abbiamo bisogno di cercare un senso per quello che "viene".

ha detto...

Il bimbo nella mia famiglia Australiana ha detto una volta "Io passo la mia vita ad aspettare!".
Ha cinque anni.

elena ha detto...

...che giri il vento portando novità...

Anonimo ha detto...

libro della mazzantini, Manola.
c'e' questa frase e mi piace.
tutto qui :)
valescrive

zefirina ha detto...

baol ormai è una mia filosofia di vita da quando sono in pensione....per ora non m i va di fare proprio NIENTE

Baol ha detto...

@ Mauro N. Battaglia: L'ispirazione...hai ragione, io ne sono in continua ricerca.
Benvenuto!

@ Lù: Minchia! Come il bimbo della canzone di Gino Paoli! O___o

@ elena: Spero che il vento non sia troppo forte che se cade da lì sù sono danni...

@ valescrive: Ecco perché non avevo colto, mai letto la Mazzantini :)

@ zefirina: Beh, è un'ottima scelta :)