31 dicembre 2012

Un anno

Un anno non è uguale all'altro così come i giorni di cui è composto e noi li viviamo, gli anni e i giorni, ognuno in maniera diversa e magari mentre ridiamo qualcuno piange e mentre amiamo c'è chi si ignora; come i dotti linfatici delle foglie che si ramificano sempre più sottili, in controluce, prendiamo una strada diversa ad ogni respiro, ad ogni battito di ciglia. Vi auguro una sorpresa ad ogni svolta ed un sorriso ad ogni scelta, vi auguro mille ripensamenti senza conseguenze e tutti i controsensi che desiderate. Vi auguro trecentosessantacinque albe leggere e tramonti rilassanti. Vi auguro di vivere le cose per ciò che sono senza che diventino fragili impalcature; che l'anno che arriva, diverso e uguale, vi regali voi stessi con tutto il contorno. Vi auguro tanti passi e tante soste, tanti cieli e tante facce. Vi auguro un anno che strabordi e tracimi, che cresca e si dipani. Vi auguro che siate ebbri e sobri, contemporaneamente. Vi auguro.

41 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie!
un augurio ricco, spero di viverlo appieno!
un abbraccio!
Valeh

Costantino ha detto...

Grazie!auguri anche a te.
Costantino

fatacarabina ha detto...

auguri, bellezza :)

mr.Hyde ha detto...

Questi sono gli auguri che mi piace ricevere..
Un felice anno anche a te!

Unknown ha detto...

Ci auguri l'impossibile, e allora che impossibile sia. Grazie.

Rouge ha detto...

Grazie per gli auguri. Ricambiati. Buon anno a te.

** Sara ** ha detto...

Grazie, mi piacciono gli auguri di chi sa volare con il pensiero. Io sono sempre troppo ancorata a terra. Grazie. Auguri a te. :-)

ale ha detto...

condividi dei bellissimi auguri! ricambio con affetto. Spero con te.
Ale

Carmine ha detto...

tanti auguri di buon anno 2013, un po' ebbro e un po' sobrio

Debora ha detto...

Auguri e tanti tanti tanti, anche!!!
Auguri che sia un anno esattamente come lo vuoi tu, e per rubare le parole di non so nemmeno chi, questo anno ha le pagine bianche, scrivilo tutto come solo tu sai fare!!
Un abbraccio forte forte!!

Adriano Maini ha detto...

I miei sono, per te e i tuoi cari, auguri meno spessi dei tuoi, ma fatti anche loro sinceramente!

Federica ha detto...

i tuoi auguri son sempre speciali, grazie e buon anno anche a te!

Unknown ha detto...

Grazie Baol, mamma mia che auguri belli!

Alice festeggiatrice

Silvia... ha detto...

... adoro gli auguri, quelli belli, quelli che mentre li leggo, ci sono dentro, quelli che poi penso: " ecco, che vuole, allora che questo sia per lui e se lo dimentica, glielo ricorderò " !

Simona Carini ha detto...

Grazie Baol. Ti auguro un anno di soddisfazioni a 360 gradi. E ti mando un abbraccio.

Resto In Ascolto ha detto...

dott. Monti lo ha sentito? ci augura un gran bella sbronza !!! .... beh non sarebbe male con la nuova finanziaria in arrivo ....
buon anno

Patalice ha detto...

che per te possa essere lo stesso...

v. ha detto...

eh.
sei bravo, tu.
ti ho quasi creduto.

ricambio e ti abbraccio.
:)

fabio r. ha detto...

ebbri e sobri, mi piace.... abbracci nuovannici bro

skip ha detto...

Che sia per tutti un anno di speranza,quella più abbordabile,più vicina, bassa, così bassa che si nasconde nell’umanità, in quella di tutti, e anche nella nostra.
Buon 2013!

Unknown ha detto...

Tantissimi auguri, Baol!!!

Eva ha detto...

Mi prendo tutti gli auguri e... anch'io ti auguro.
Baci.

E. ha detto...

Sorrido.

Buon anno a te

Caigo ha detto...

Auguriamo ogni bene, ne abbiamo bisogno.
Alcuni più di altri...sarebbe bello non dimenticarlo tra qualche giorno dopo che avremo smaltito l'euforia.

Baol ha detto...

@ Valeh: Vedrai che sarà assolutamente così! :)

@ Costantino: Grazie a te!

@ fatacarabina: Auguri anche ad Arturo :)

@ mr.Hyde: Ed io sono ben contento di averteli fatti! :)

@ SazioZero: Vedrai che sarà anche più dell'impossibile :)

@ rouge: Grazie a te per il ricambio :)

Baol ha detto...

@ ** Sara **: Spesso sono ancorato a terra anche io, per questo, ogni tanto, mi sforzo di volare con la testa :)

@ ale: In più si spera, in più si avvera ;)

@ Carmine Volpe: Sì, sobri per capire, ebbri per goderne :)

@ Debora: Mi piace l'augurio di scrivermelo io, grazie!!!

@ Adriano Maini: Hanno un grosso spessore anche i tuoi, assolutamente. Grazie!!!

@ Federica: Spero sia speciale anche il 2013 di tutti noi!

Baol ha detto...

@ Alinipe Super: Grazie a te, di cuore, festeggiatrice!

@ Silvia...: Grazie, mi ci vuole un promemoria ogni tanto :)

@ Simona: Grazie! Speriamo sia così, anche per te!

@ Resto in Ascolto: Mi ha giusto chiamato per gli auguri, ma è stato breve, voleva risparmiare gli scatti del telefono :D

@ Patalice: Grazie!

@ v.: E poi vedi che avrò ragione! ;)

Baol ha detto...

@ fabio r.: Che sia un anno che ci veda più presenti e presentabili bro! Un abbraccio ;)

@ skip: Bellissimo augurio, anche perché l'umanità nel senso di empatia ce la siamo bellamente scordata :(

@ Claudio Cerri: Augurissimi Claudio!!!

@ Eva: Fai pure, li ho messi a posta :D

@ E.: Il sorriso è davvero un ottimo inizio :)

@ Caigo: No no, non preoccuparti, io ho buona memoria ;)

pesa ha detto...

Io ho scordato l'augurio riguardo l'esser sobrio, e quindi.......

Valeria, Marco e Sara, i Maramei ha detto...

e come si fa a rispondere a tono ad un agurio così bello e poetico? io riesco solo a dirti: le cose più belle Baol!!!
un abbraccio

Anonimo ha detto...

buon anno!!!
valescrive

Nella Crosiglia ha detto...

Meraviglioso augurio caro Baol, per me è già stato un dono, anche se con ritardo imperdonabile, il leggerti!!!!
Di tutto quello che auguri , mi basta si avveri un solo desiderio , ma che sia vero!!!
Abbraccione....

elena ha detto...

Wow che auguri fantastici. Se vale la legge della compensazione questo anno deve essere meraviglioso. Auguri a te

Demian ha detto...

belli questi auguri sospesi, così ognuno ci mette quello che vuole ;)
quindi ti auguro anch'io ;)
A presto
Emil

apepam ha detto...

E dunque che siano giorni pieni, Baol... che le mani sappiano riempire, sempre.
Un abbraccio!

Ettore ha detto...

Altrettanto.

Baol ha detto...

@ pesa: Sono sempre ben accetti, sia sobri che ebbri ;)

@ I Filibustieri: Ma guarda che anche i vostri sono dei signori auguri! Grazie! ;)

@ valescrive: Grazie!

@ nella: Grazie a te, speriamo si avverino tutti i desideri, non solo uno (parlo per tutti eh)

@ elena: E speriamo valga la legge della compensazione, allora!

@ Emil: Sono auguri in bianco, alla fiucia ;)

@ apepam: Che siano davvero giorni pieni di cose buone, un abbraccio.

@ Ettore: Grazie!

Jeannette E. Spaghetti ha detto...

Beautiful wishes. xo

Baol ha detto...

@ Jeannette: Traslator work! Wow! Finally! Best wishes for this 2013 Jeannette, hugs!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Baol sei Imbattibile...
Un augurio così bello non l'ho mai letto e... me lo porto a casa e lo ricambio con tantissimo affetto e amicizia! :)

Baol ha detto...

@ Gata: Ed io ti ringrazio per le sempre belle parole!