Non sono certo un fanatico di football, nè interista ... certo che è stata veramente un'annata storica! E, se non erro, la si può rendere perfetta vincendo la Intercontinentale, vero?
Da "Interismi" di Beppe Severgnini: "L'Inter è una forma di allenamento alla vita. E' un esercizio di gestione dell'ansia, e un corso di dolcissima malinconia. E' un preliminare lungo anni. E' modo di ricordare che a un bel primo tempo può seguire un brutto secondo tempo. Ma ci sarà comunque un secondo tempo, e poi un'altra partita, e dopo l'ultima partita un nuovo campionato. Non possiamo perderli tutti. Oppure sì, se ci mettiamo d'impegno. Ma non accadrà, non siamo così prevedibili, nemmeno nel masochismo. Verrà il nostro momento, e sarà magnifico."
ti lascio un commento extra 100... perche' sono passato sul blog proprio per vedere se avessi fatto apologia di Inter ai massimi livelli... potevi sorprendermi e sopravvedere... invece anche uno come te - originale nell'originalità - sulle scale del tempio del dio calcio si è lasciato andare all'oblio dell'ovvietà... foto di interi"£$£$%&/ - scusa l'allergia non mi consente di finire la parola - festosi, coppe varie esposte a trofeo della caccia, titoli da CorriereDelloSport ("ri-pagata ?!"), che scempio di parole, che scempio di intelletto, che scempio e basta, che #$%@$%*(#%@*... E sai qual e' la morale di tutta questa storia: che io rosico! PSS. ho pensato di metterti un BLEAH al post INTERSFOGO ogni volta che passo di qui... ti piace l'idea? PPS. al triplice fischio... mentre tu gioivi.. io ho pensato... "noooo quest'estate non mi passa più, non la smetterà più l'amico (amico: dicesi persona di cui sai tutti i difetti, anche di essere interi#$%^&%@@ e nonostante tutto continui a frequentare" ciao
22 commenti:
Non sono certo un fanatico di football, nè interista ... certo che è stata veramente un'annata storica!
E, se non erro, la si può rendere perfetta vincendo la Intercontinentale, vero?
Ciao!
Godooooooooooooooooooooo (soprattutto a pensare a come stanno rosicando i gobbi)! ;)
@ Gio: Ci hai preso...anche se, andando via Mou, la vedo difficile...
Ciaooooooo
@ Maraptica: Sìiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
ci speravamo tutti
:-) cosa capisco di calcio ?assolutamente nulla , ma la felicità di un amico è parte del gioco ^_^
ho ancora i crampi alla mascella a forza di ridere..... sembra un'emiparesi ormai!
che fatica tifare Bologna, quando leggo post come questi...
Ma pure tu sei interista....non c'è più religione!!
da milanista dico, complimenti
;D
Da "Interismi" di Beppe Severgnini:
"L'Inter è una forma di allenamento alla vita. E' un esercizio di gestione dell'ansia, e un corso di dolcissima malinconia. E' un preliminare lungo anni. E' modo di ricordare che a un bel primo tempo può seguire un brutto secondo tempo. Ma ci sarà comunque un secondo tempo, e poi un'altra partita, e dopo l'ultima partita un nuovo campionato. Non possiamo perderli tutti. Oppure sì, se ci mettiamo d'impegno. Ma non accadrà, non siamo così prevedibili, nemmeno nel masochismo. Verrà il nostro momento, e sarà magnifico."
^______________^
bellissimo post!!!
@ ivy: Tutti tutti non credo :D
@ Caty: Grazie!
@ fabio: Davvero bro! Il pezzo di Severgnini è bellissimo e verissimo!
@ Calzino: Leggi il pezzo citato da fabio r. pochi commenti sotto il tuo e vedrai che anche per noi la vita non è mai stata semplice :)
@ Suysan: Eggià :D
@ Queen B: Grazie!
@ Pupottina: Sìiiii :D
ti lascio un commento extra 100... perche' sono passato sul blog proprio per vedere se avessi fatto apologia di Inter ai massimi livelli... potevi sorprendermi e sopravvedere... invece anche uno come te - originale nell'originalità - sulle scale del tempio del dio calcio si è lasciato andare all'oblio dell'ovvietà... foto di interi"£$£$%&/ - scusa l'allergia non mi consente di finire la parola - festosi, coppe varie esposte a trofeo della caccia, titoli da CorriereDelloSport ("ri-pagata ?!"), che scempio di parole, che scempio di intelletto, che scempio e basta, che #$%@$%*(#%@*...
E sai qual e' la morale di tutta questa storia: che io rosico!
PSS. ho pensato di metterti un BLEAH al post INTERSFOGO ogni volta che passo di qui... ti piace l'idea?
PPS. al triplice fischio... mentre tu gioivi.. io ho pensato... "noooo quest'estate non mi passa più, non la smetterà più l'amico (amico: dicesi persona di cui sai tutti i difetti, anche di essere interi#$%^&%@@ e nonostante tutto continui a frequentare"
ciao
"Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci"
Elbert Hubbard
Dico solo questo...eh, sì, passerai una gran bella estate amico rosicone hahahahahaha
Ahhhh, Interisti.
Sembra che non avete mai visto una tazza... :P
@ Fabrizio: Sbaglio o è quella stessa tazza che vi piace un sacco? :P
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che goduriaaaaaaaaaaaaaaaa!!
GODEREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
yeeessss!
@ takajiro, Abisinto e Calanta: Sìiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
tifosa del Toro simpatizzante interista..ciao Baol!!
@ Zelda: la simpatia è sempre una bella cosa, ciao Zelda!
Posta un commento