23 maggio 2010

Ma che, per caso, sei tu?


Tu, sì tu, lettore occasionale (perché di sicuro non sei tra i miei lettori abituali), tu che sei arrivato qui per caso, magari cercando "donne che fanno vedere alli uomini il culo" (denotando anche un meraviglioso utilizzo dell'italiano); se sei arrivato qui e ti riconosci nel padrone della Opel Astra GTC che stasera, a Rutigliano (BA), mi ha impedito di rientrare la macchina e mi ha costretto a lasciarla fuori; volevo solo renderti edotto del fatto che sei
UNA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO!!!!

62 commenti:

Queen ha detto...

ah però, pensavo che certe teste di noce abitassero solo dalle mie parti...invece no, oppure si muovono!

:( solidarietà, le teste di c**** non muoiono mai, come l'erba cattiva

Greis ha detto...

E se il possessore del bolide passe davvero di qua e ti chiedesse:
"Oooooooooooh, s pout sapè c vu akk'jann?!"
Cosa risponderesti? No NON SCRIVERLO...penso sarebbe troppo volgare ;-)
Gente incivile..(io gli avrei rigato la fiancata con le chiavi
[scherso,eh...ma mica tanto!])

Greis ha detto...

passasse*

nonsisamai ha detto...

curioso ricorere al blog, ma secondo me lo trovi il fenomeno! :))

Sarah ha detto...

Io gli avrei fatto il ricamino, ebbene SI!

Pupottina ha detto...

eheheheheheh
favoloso modo per far capire un errore

buon inizio settimana ^__________^

Calzino ha detto...

oh, scusami! prossima volta starò più attenta! ;)

...no dai... che cattiveria! chevvuoichessia!

Chica ha detto...

fargli trovare la macchina su 4 blocchetti anzichè sui pneumatici, sarebbe sttao bellissimo!!!

Baol ha detto...

@ Queen B: Sfortunatamente certe testine di m****ia ci sono in tutto il mondo e proliferano anche se, in certe zone, sarà il clima, sono di più!

@ Grace: Ecco, hai fatto bene a chiedermi di non scriverlo perché non sarei stato gentile come nel post!!!

@ nonsisamai: Magari!

@ Maraptica: E poi mi rovinavo le chiavi!

@ Pupottina: Alla gente così, in realtà, ci vuole altro per farlo capire, tipo il ricamino di Maraptica :)

@ Calzino: Grrrrrrrrrrrr!!!!

@ Chica: E poi non me la spostava più da davanti casa! Meglio di no...anche perché le sue gomme alla mia macchina non vanno :D

Ross ha detto...

- Chiavi sulla fiancata;
- disegni osceni a vernice sulla carrozzeria;
- letame sul cofano;
- colla di acqua e farina sui vetri;
- silicone nella serratura;
- gomme tagliate;
- furto della targa.

Hai solo l'imbarazzo della scelta, mio caro. :D

GIALLOSANMARINO ha detto...

Baol...tanto valeva aspattarlo sotto???Ti saresti divertito!!!! ;)_Mary

Francesca Palmas ha detto...

io chiamo il carro attrezzi dopo 3 minuti netti di strombazzata. E prima che arrivi gli rigo la fiancata. Così impara!

Bk ha detto...

Hai il passo carraio lì...
perchè non hai chiamato i vigili?

zefirina ha detto...

in certi casi vorrei avere un hummer

Curly ha detto...

come minimo avrei chiamato i vigili... perchè lasciargli un ringraziamento ricamato sulla carrozzeria è illegale vero??? maddo che rabbia...

albafucens ha detto...

:DD come chiave di ricerca è mitica ^ __ ^
hai tutta la mia solidarietà a Roma è una prassi :(((
io però almeno un bigliettino con su scritto qualcosa di incisivo e diretto lo avrei lasciato

un abbraccio

fabio r. ha detto...

ma che chiavi di ricerca c'hai bro? ed allora te lo meriti che ti parcheggiano davanti al portone!
:-DDD

Ernest ha detto...

io ho un alibi perfetto... vado in scooter!!!

marge ha detto...

io avrei chiamato i vigili!!

Baol ha detto...

@ Ross: Genio del male :D

@ GIALLOSANMARINO: ho aspettato più di mezz'ora ma non s'è fatto vedere...

@ La coniglia: Il carro attrezzi poi lo avrei pagato io :/

@ Bk: Perché i vigili del mio paesello a quell'ora non sono più in servizio...

@ zefirina: Io volevo farmi prestare un muletto da uno dei miei clienti...

Baol ha detto...

@ ...daisy...: Sì, è ancora illegale quella pratica così comoda...i vigili a quell'ora non lavorano.

@ albafucens: Sì, avevo davvero voglia di scrivere qualcosa ma avevo come un dubbio che non la avrebbe manco letta!

@ fabio: Nemmeno troppo fantasiose...non c'ho mai fatto un post, un record :)

@ Ernest: Ok, Ernest depennato...

@ Suysan: Come ho detto a Bk, nel mio paesello a quell'ora i vigili non sono più in servizio.

Bk ha detto...

Se loro intervengono solo 12h al giorno tu la prossima volta il passo carraio lo paghi al 50%.

Zion ha detto...

normalmente lascio un cartello che recita la seguente frase "se scopi come parcheggi finirai a mano per tutta la vita" o varianti sul tema.
Perché a me mi chiamano Principessa!!!

Micia ha detto...

AHAHAHAHAH!!!!

Lady Cocca ha detto...

Adoro quando ti incazzi.. :P

GIALLOSANMARINO ha detto...

....;)GRANDE BAOL!!!! _mArY

philippewinter ha detto...

ma guarda un po', sembra proprio quel tizio che la settimana scorsa mi ha impedito di RIENTRARE (rientrare... mah) il motorino NEL PORTONE di casa mia a reggio calabria...
ciao baooool

Anna Righeblu ha detto...

Con un post solo ne hai sistemate due... di teste di c....
E bravo Baol!!! :DDD

elena ha detto...

ah ah ah e finalmente diciamolo..... grande baol!

Biancamaria ha detto...

ma perchè secondo te "sto coso" è uno che sa leggere?????
un abbraccio Baol...serve mica un cacciavite???......

TibiDabi ha detto...

In effetti hai ragione. E' una grandissima testa di cazzo! Già che c'era infatti, poteva anche venir a mangiar a casa, no? ; )

Me M'mm nan fe u brott, scià!

mod ha detto...

mah...........scusa baolito.....spero che tu gli abbia fatto l'agguato!

perché non capitano mai a me, cazzo?!

love, mod

Vale ha detto...

Che genio... anche io ero per il bigliettino stile Zion!

vjj ha detto...

Ragazzo, ti sono debitrice di una grassa risata!

contessa miseria ha detto...

Fortissimo!

Baol ha detto...

@ Bk: Sai che è un'ottima idea? :)

@ Zion: Io l'altra sera era meglio se non avevo penne e fogli a disposizione perché altrimenti rischiavo la denuncia!

@ Micia: :D

@ Lady Cocca: :P

@ GIALLOSANMARINO: Grazie! :)

@ philippewinter: Secondo me è lo stesso!

@ Anna Righeblu: Hehehehehehe vero :P

Baol ha detto...

@ elena: Quanno ce vo ce vo!

@ Aglaia: Hai ragione, magari se avessi fatto un disegno avrebbe capito di più...col cacciavite avrei dovuto fare il disegno!

@ TibiDabi: E sein, v'laev v'dè a te!

@ modesty: Oh, è capitato altre volte l'agguato, ho pure aspettato l'altra sera ma non s'è fatto vedere...

@ wale: Avrei scritto cose ben peggiori...
(benvenuta)

@ vjj: A buon rendere :)

@ contessa miseria: :)

Marco Dale ha detto...

Ciao Baol,io mi sarei preso una settimana di ferie per aspettarlo!!!
Seconda opzione..........cagatone a tarallo (con tanto di oscillazione di culo per ottenere una forma di tarallo perfetta) sul cofano,con biglietto inserito a mò di cialda nel gelato!!!
che bella scena!!!

Triboluminescenza ha detto...

Tremendo, difficile mantenere il self control, fosse stata una vecchia fiat 127 avresti potuto fare un'eccezione.

TopGun ha detto...

lasciarla fuori?
siamo tra persone civili quindi taglio di copertoni, oppure autografo sulla carrozzeria (un bel Roger Moore aka 007 aka The Saint sulla carrozzeria avrebbe dato quel tocco in più alla macchina in questione) sono da escludere.

ma perché lasciare fuori la tua auto e non chiamare i vigili anche se erano le 4 del mattino?

TopGun ha detto...

ho letto solo adesso che i vigili non fanno servizio notturno nel tuo paese...

bhe, c'era la possibilità di bloccarlo con la tua di auto?

una catena che in qualche modo bloccasse le ruote tipo ganascia?

che nervi!

desaparecida ha detto...

questo è un uso appropriato dell'italiano! :)

takajiro ha detto...

sei stato ancora un signore...ma dì la verità....l'altra fiancata l'hai distrutta vero??

Unknown ha detto...

eeeeeeee, quante storie.....
mi son fermato 5 minuti al bar....
son partito subito.
impaziente

Baol ha detto...

@ Marco Dale: Ho aspettato ma più aspettavo e più mi saliva la rabbia...quanto al cacatone a tarallo, in centro paese è sconsigliato :D
Benvenuto!

@ triboluminescenza: Sì, ma se fosse stata una vecchia 127 non ci sarebbe stato nemmeno gusto, no? :D

@ Top Gun: Ci avevo pensato a bloccarlo, anche perché la macchina che aveva davanti era anche la mia e quindi era fattibile ma ho desistito (magari poi faceva danni lui alla mia ché non sai mai che coglioni incontri nella vita)

@ desaparecida: Hai colto nel segno!

@ takajiro: Naaaaaaaaaaaa...

@ berso: Seeeee....ma se ho aspettato io mezz'ora?!!!

TopGun ha detto...

Baol allora uno sfregggettino andava fatto!!!
almeno annotare la targa e denunciare il dayafter...

ma non l'hai più vista poi?


io rivaluterei l'idea del cacatone a tarallo....

Fumettista Esplosivo ha detto...

Ti racconto una storia...
Ad un mio amico, proprietario di una fumetteria ad Arona, sul Lago Maggiore, è successa la stessa identica cosa!
Solo che gli avevano parcheggiato proprio di fronte alla porta del negozio, impedendo a lui, ma soprattutto ai clienti (quindi mancati guadagni), di entrare.
Alla fine, lui è riuscito ad antrare appoggiandosi piano al cofano della macchina, ma la cosa bella arriva adesso...
quando la proprietaria è tornata non solo non si è scusata, ma gli ha pure fatto causa perchè asseriva che il mio amico gli aveva rigato la macchina!

Forse il mio amico sarà pure costretto a patteggiare!

Annachiara ha detto...

Mail bombing. Funziona sempre! ;-)

Anonimo ha detto...

muahahahahahahah
io ci sono arrivata davvero per caso qui, però stavo solo commentando un blog e ho visto un tuo commento
e ho visto il tuo nome
e io sono Bennidipendente...







indi...







cmq non sono stata io! :D

Unknown ha detto...

Bisognerebbe avere un Hammer, almeno poi non c'e' piu' macchina che blocca il passaggio, lo dico sempre...

Gio ha detto...

'perché non capitano mai a me, cazzo?!'

Mod fai paura :D

TopGun ha detto...

Baol fatti un paio di carrelli da gommista, la prossima volta la sollevi, la sposti, entri, e poi la lasci di traverso per strada....

Zelda ha detto...

già;sei proprio un atesta di ca..o( e ce l'avrai pure piccolo)

gabry ha detto...

quanno ce vo'

Baol ha detto...

@ TopGun: Non l'ho ancora rivista ma l'idea del muletto per alzarla da terra ce l'ho da tempo...

@ Fumettista: Avrebbe dovuto chiamare lui i carabinieri e denunciare per l'impedimento dell'attività!

@ Annachiara: Buona idea...

@ Wera: Vabbè, proprio perché sei Bennidipendente ti credo... :D

@ Claudio Cerri: Sì, quella macchina è utile solo per quello ;)

@ Gio: Concordo!

@ Zelda: Ti riferisci al tizio della macchina vero? Tanto per essere sicuro, sai, non vorrei ci fosse stata una fuga di notizie :D

@ gabry: Ce vo'!

scema. piccola. e INDISTRUGGIBILE. ha detto...

io non sono stata ;) la mia macchina è mooolto più riconoscibile. simpatico questo, comunque...

𝒜𝒹𝓂𝒾𝓃 ha detto...

ah queste son soddisfazioni :)

Baol ha detto...

@ scema. piccola. e INDISTRUGGIBILE: Sai come si dice? La prima gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo...mi viene il dubbio che sia tua quella macchina :P

@ Cristiana: Beh, certo, dirglielo in faccia sarebbe stato pure meglio ma poi non si sa mai come finiscono certe cose :)

TopGun ha detto...

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs395.snc3/24031_1398036276097_1387951266_1100517_4490724_n.jpg

vale per la prossima....

Baol ha detto...

@ TopGun: Grazie! Ottimo consiglio!

Gata da Plar - Mony ha detto...

si sa che spesso e volentieri chi porta 'sti bolidi e fanno i "padroni del mondo" c'hanno gravi problemi di compensazione.... tutto sta a capire se per le parti basse o se per il cervello... :*DDD

Baci Baol!

PS: sono tornata nel mondo dei blogger... forse... :*DDD

Baol ha detto...

@ Gata: Bentornata nel mondo dei blog! :)