07 ottobre 2008

Un veloce aggiornamento

Beh, l'avventura è cominciata, sono a Milano, non so dirvi ancora come mi sento perchè il mio cervello deve ancora macinare tutto e poi...ci sono qui i miei e quindi non posso ancora definirmi "staccato" da tutto il resto. Non vi nascondo che le mie notti sono insonni ed i pensieri tanti ma, come mi ha detto una persona cara, affonterò le cose un passo alla volta e vedrò cosa sono capace di fare. Per adesso vi saluto tutti, appena mi sarò stabilito per bene (e magari, se i tizi della vodafone mi attivano la connessione, sarebbe pure più facile) tornerò ad essere attivamente presente sul mio e sui vostri blog.

79 commenti:

myhoneysun ha detto...

benvenuto a milano!!! visto che bel sole ad accoglierti? :-)

Anna ha detto...

Tesorooooooooo che bello rileggerti finalmente! ihihih in bocca al lupo per tutto a presto.
ps. ci sono sempre ok?!
kisssssssssssssssss

stellastale ha detto...

in bocca al luuuuuuuuuuuuuuuupo
anche io sono mancata un po' da queste parti, e sono contenta di averti ribeccato.... in una nuova splendida ripartenza

Unknown ha detto...

uè terùn! ne minga che tè vieni su con la borsa e speri di fare il padrone a casa degli altri è?
noi polentoni siam mica scemi è?

:-D

MARGY ha detto...

...ohi!! sono convinta che ti ricostruirai alla grande!!.. sei troppo in gamba ..
Milano non ti farà più paura tra un pò!!
Ciao in bocca al lupo... e vai!!.. sìinizia e noi siam tutti qui a tifare per te...(figurati se ti lasciamo solo!)

note disambigue ha detto...

O mia bella Maduninaaaaaaaaaaaaaa....
In bocca al lupo, Meim, figlio mio. ;)

fabio r. ha detto...

buon viaggio tra le nebbie pugliè!

marge ha detto...

in bocca al lupo.....la notte se non riesci a dormire puoi sempre "scrivere" uno dei tuoi meravigliosi post !!!!

Alessandra ha detto...

evvvvvvvvvvvaIIIiiiii!!!!!
ma allora sei qui!!!!?????

BIRRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAA!!!!

fantastico ti aspetto per una birrozza! non fare finta di niente!

un abbraccione!
Ale :))))

Mammamsterdam ha detto...

Dai bellezza, nuovo ambiente, vita nuova non sai quanto ti invidio (non mi invidiavo la prima volta in Olanda che non conoscevo nessuno e non avevo nessuno da toccare, roba da cercare di fidanzarsi solo per la razione quotidiana di coccole).

Insomma, a te auguro, la novità, l'eccitazione e le coccole, poi se ti pure fidanzi, ben venga.

Alberto ha detto...

Qui si parrà la tua nobilitate... ;-)

ovvero...

In bocca al lupo, terùn! :-D

AhahHAhHAhahHahAhHahahHAHAhahHHAhhHAhAHHAhHHAhHAHAHHAhAHHAhAHA...

Fatti vivo. ;-)

Un abbraccio portatfortuna :-)

Mcloud ha detto...

In bocca al lupo uagliò... Bari tifa per te... A presto

AndreA ha detto...

Mastro Baol, a presto!! :-)

Un abbraccio! :-)

SunOfYork ha detto...

quanto a vodafone, non era "facile facile"- "grazie grazie"?

vedrai, con una connessione stabile tutto è più facile, e le notti insonni, sono comunque una figata :)

sun

Vale ha detto...

In bocca al lupo!

desaparecida ha detto...

sei vivo cmq.....no?
già è un primo passo!

buonanotte-buongiorno


(valido in qlsiasi momento in qlsiasi giorno tu lo legga!)

Biancamaria ha detto...

in bocca al lupo!!
vedrai che sarai il solito magnifico Baol e ..tornerai vincitore!!!
ghe pensa la Madunina dai!!!;-)))

Silvia - Magnolia Wedding Planner ha detto...

ti aspettiamo ma stai tranquillo perchè sono sicura che andrà tutto bene e ti ambienterai molto velocemente!
A presto
Silvia

Pensieri ha detto...

Ho letto che sei a Milano per un master *___*

In bocca al lupo :)

*Shaina*

la volpe ha detto...

allora non mi resta che dirti in bocca e terrò le zampine incrociate per te!
Io invece se tutto va bene a fine ottobre scendo a brindisi a trovare i miei parenti e ti dedicherò la prima forchettata di orecchiette.
(Scherzo tanto sono sicura che la tua mamma da brava pugliese ti avrà rifornito la dispensa dell'impossibile).
Dai baol siamo tutti con te!

A prestissimo spero
la volpe

Bk ha detto...

Cominciamo come si comincia.
Baol guarda.
Ci vuole una foto di quello che vedi dalla finestra... forza, forza!
Fatto?

vjj ha detto...

Io latito da un sacco più-issimo di te! Quindi sono l'ultima che potrebbe lamentare della tua assenza... me ne starò qui zitta e buona e aspetterò :)

MarKino ha detto...

bravo, bravo, sistemati!
e dopo fatti sentire! tanto i contatti miei e del Cello ce li hai....

zefirina ha detto...

vorrà dire che quando verrò a milano per cohen ti chiamo
sempre che ti vada di prendere un caffè..the...

Faith ha detto...

Un in bocca al lupo grandissimo per l'inizio di questa nuova fare della tua vita! Sei un tipo tosto e te la caverai egregiamente...
Ti abbraccio fortissimo!!!!!!

Octuagenario ha detto...

Auguri per tutto: salute, lavoro, amore, integrazione. :)

philippewinter ha detto...

ok (in questi giorni ricaricherò il telefono... credo, mi auguro, certamente sarà così! mh!)
cmq paolo conte allo smeraldo (14/15/16 ottobre), io pure. tu?
(giorno a piacere)

takajiro ha detto...

bene, bene...dai caro, in bocca al lupo e forza e coraggio!

Anonimo ha detto...

buon milano allora!!!

daniela ha detto...

Ce la farai a fare tutto. In bocca al lupo!

Anna Maria ha detto...

Saluti siculi ^^

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Baol!^_^
Vivila come una "nuova e bella avventura"!!! Andrà tutto benissimo!
Buona giornata!!!

digito ergo sum ha detto...

occhei, ci siamo... l'avventura ha inizio. e, "l'inizio" è sempre la cosa più dura. ora può solo migliorare. poi noi ci si mette d'accordo, eh? che si fa un viaggetto a Milano...

Fabrizio ha detto...

Adesso che sei a Milano dovrai fare le famose 101 cose... ^__^

Fab

gio_stregacciabuona ha detto...

In bocca al lupo baol...! Voglio dirti solo una cosa... Noi terroni riusciamo in qualunque cosa ci cimentiamo purché ci crediamo fermamente... Quindi spacca il culo a tutti i polentoni e fagliela vedè!
Baci dalla stregaccia insonne

Ross ha detto...

Ben arrivato a Milano! Se ti dovesse servire una guida turistica mi raccomando fammi un fischio. ;-)
Forza e coraggio, mago!

Tazzozza ha detto...

Baol dai commenti delle tue amichette e amichetti bloggers sembra che sei partito per "Mogadiscio", che cazz a Milano stai!! da quello che mi risulta non ci sono mine anti uomo.
Lo so che sei preoccupato per la vita nuova e per la distanza dalla tua fidanzata, ma non ti sembra esagerato questo sconforto?

Cilions ha detto...

Beh, non si dice che se Milano avesse il mare sarebbe una piccola Bari? Credo... Ad ogni modo so che te la caverai egregiamente:)

lindöz ha detto...

grande Baol, in bocca al lupo!

L. ha detto...

Benvenuto nella grande giungla! Magari ci si becca...no?!

Anna Righeblu ha detto...

In bocca al lupo! :)

Categong ha detto...

Stupirai anche te stesso!
Le decisioni importanti hanno il potere di tirare fuori il meglio di quello che sappiamo fare.
;)

Irene ha detto...

Benvenuto al Nord... per consolarti ci sono ben due premi che ti aspettano... super meritati...ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ben arrivato...
C'è una tisanina della viropa, si chiama tisana della buona notte..
provala..
io la prendo spesso la sera..
:)

Eva ha detto...

Baol.. in bocca al lupo per tutto... sará diffcile all'inizio ma tieni duro e vedrai che ne varrá la pena

un abbraccio

apepam ha detto...

sono quella a destra, col viso più coperto.
;-)

ciao baol*
(in bocca al lupo per la tua avventura)

Anonimo ha detto...

allora si inizia?? beh in bocca al lupo, tanto noi siamo tutti qui :D

la Susina ha detto...

In culo alla balena for all!!!! Noi siam quì che ti aspettiam!!!
^____^

Mamma Simona ha detto...

in bocca al lupo per tutto!
P.S: ma sei mica salito su col colbacco come Totò? ;-)))

24fotogrammi ha detto...

...e allora "buon viaggio".

JANAS ha detto...

vai baol..non aver paura di camminare con le tue gambe!
si sa ..ai primi tentativi si barcolla incerti, ma poi non ti ferma più nessuno!!!
Ti mancherà un po il sole...questo si, ma puoi sempre tornare a fare un bagno nella tua Puglia!

Annachiara ha detto...

Già sa di nebbia, questo blog...;-)

Baol ha detto...

@ myhoneysun: Beh...anche troppo caldo; non ho portato quasi niente di leggero O______o

@ anna: Graaaaazie kiiiiiiiss :*

@ stellastale: Beh, bentornata anche a te allora ;)

@ berso: Spero almeno di fare il padrone a casa mia :)

@ margy: Graaaazie :*

@ note disambigue: Thanks mom ;)

@ fabio: Grazie amico mio ;)

@ suysan: buona idea, mi terrò il block notes vicino al letto allora ;)

@ alessandra: Birraaaaaaaaaaaaaa!!!!

@ mammamsterdam: Beh, il fidanzamento no...sono già fidanzato giù a casa :D

Baol ha detto...

@ alberto: Grazie amico mio, spero di dare il meglio ;)

@ maurizio: Grazie combà!

@ andrea: Un abbraccio a te amico mio!

@ sunofyork: Beh, adesso funzica...speriamo bene ;)

@ stellavale: Crepi ;)

@ desaparecida: Sì sì, lo sono e...grazie ;)

@ aglaia: Sperem... :)

@ magnolia: Io sono qui e spero di adattarmi presto ;)

@ *shaina*: Sì, comincio lunedì...

@ la volpe: Grazie per tutto, soprattutto per le zampine incrociate :)
La dispensa è abbastanza piena...spero di diventare bravo bravissimo :)

Baol ha detto...

@ bk: Non ho la macchina fotografica :/

@ vjj: Grazie per l'attesa...spero che non duri molto :)

@ markino: Certo!!!

@ zefirina: Assolutamente, mi offendo se non lo fai!!!

@ faith: Grazie tante amica mia, un abbraccio a te!

@ octuagenario: Grazie per tutto :)

@ philippewinter: Ci penserò ;)

@ spiderfedix: Crepi il lupo...

@ alfie: Grazie ;)

@ daniela: Grazie assaiiiii :)

@ inenarrabile: Saluti milanesi :)

Baol ha detto...

@ guernica: Grazie :)

@ digito ergo sum: Ma certo! Appena mi installo per bene (presto) ci si accorda...assolutamente!!!

@ fabrizio: Sarebbero? :)

@ gio_stregacciabuona: Seguirò sicuramente il tuo consiglio, la penso come te ;)

@ ross: Oh, ma magari! Mi farebbe molto piacere!

@ tazzozza: Beh, sai come sono fatto, lo dovresti capire...

@ cilions: Un po' simili lo sono però :)

@ lindoz: Crepi il lupo!

@ jlù: Certo, mi farebbe molto piacere!

@ annarigheblu: Crepi il lupo!

Baol ha detto...

@ categong: Speriamo... :)

@ irene: Arrivo!

@ fatabugiarda: Si prende in erboristeria?

@ morwsna: Ce la metterò tutta!

@ apepam: Azz...complimenti!!!

@ gabry: Grazie amici miei :)

@ susina: Speriamo che non cachi...la balena eh! :D

@ simona: No....Ma l'altro giorno, al Duomo, avevo voglia di chiedere ad un vigile "Scusi, per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare?" :D

@ 24fotogrammi: Grazie ;)

@ janas: Beh...quanto al sole lo sto avendo anche qui, un bel po' :D

@ annachiara: Eppure per ora qui a Milano c'è caldo...

Scricciolo ha detto...

per ora in bocca al lupo...poi ci racconterai tutto!!!

Anna ha detto...

Tutto sta ad iniziare, poi andrai come un treno :-)

Anonimo ha detto...

Buona domenica Baol! :)

Anonimo ha detto...

vai baol! alla conquista di milano. passato il momento di sfasamento, vedrai che andrà tutto alla grande!

Baol ha detto...

@ scricciolo: Vi racconterò come posso :D

@ anna: Grazie!!! Bentornata :D

@ guernica: Buona domenica a te :)

@ katika: Speriamo, domani è il primo giorno del master :D

beatrice ha detto...

ti aspettiamo...
buona avventura

Regina Madry ha detto...

in bocca al lupo (pure per la connessione....) :)

Sick Girl ha detto...

dai Baol che ti è andata bene, l'autunno è mite, avrai tempo di ambientarti :-)

Penny Lane ha detto...

Ciao, Baolino!
Ti auguro giornate belle e piene di sole, soprattutto ora che sei ancora timido ed insicuro. Ma tranquilizzati, anche lì hai una sede del tuo fancleb! E poi, daje tempo a quei polentoni de Milàn...e vorranno solo te!!!

:D Ciaoooo!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Non so se sia telepatia, nostalgia o empatia... oggi ti pensavo, forse perchè anche nel nostro nuovo ufficio manca la connessione internet e ho fatto questa associazione di idee... bo, chettedevodì... e poi trovo il tuo saluto sul mio blog e salto sulla sedia!!! :DDD
Eccolo il "mio" Baol! E' tornato!!!
Un abbraccio gigante!

Biancamaria ha detto...

grazie Baol!
un abbraccio ,come va a Milano?

humptydumpty ha detto...

Ciao caro
In bocca al lupo per tutto. Facci sapere al più presto.

Mirtilla ha detto...

che dirti se non in bocca al lupo!!!

Bra ha detto...

Buona Milano allora. Se un giorno la nebbia ti butta giù di morale fatti un giro a Milano due con una chiave inglese (non si sa chi potresti incontrare)...

Pino Amoruso ha detto...

Ciao, mio malgrado qualcosa mi costringe a promuovere una iniziativa contro la Riforma Gelmini che mira a distruggere la scuola pubblica ed a creare migliaia di disoccupati. Troverete da me i link per sottoscrivere una petizione e per inviare una mail al Presidente della Repubblica...

Continuiamo a far "RETE"... Aiutatemi a diffondere il messaggio!!!

A presto ;)

Irene ha detto...

Hai visto? Sei arrivato e gli autobus impazziscono. Occhio Baol... vai a piedi se puoi! ciao ciao

Baol ha detto...

@ beatrice: Ci sono, ci sono...

@ regina madry: Crepi il lupo (la connessione vaaaaa....)

@ ginevra: Anche troppo mite...mi sto squagliando dal caldo :/

@ penny lane: Mi dai l'indirizzo del fancleb? :D

@ gatadaplar: Graaaaaazie :*

@ aglaia: Per ora va...siamo all'inizio ed i ritimi sono già alti...dovrei studiare :D

@ hampidampi: Ciao! Va, ci sono :)

@ mirtilla: Che risponderti, se non, "crepi"? :*

@ bra: Sì sì...ma anche nella sede del Sole24Ore si potrebbero fare strani incontri :S

@ pino amoruso: Ormai bisogna mobilitarsi :(

@ irene: Ho vista...per caso...sto guardando poco le news...minchia!

Ma|Be ha detto...

chebbellocheseitornato!
non vedo l'ora di rileggerti diciamo almeno settimanalmente!!
in c**o alla balenaaaa!!!

Baol ha detto...

@ mabe: Speriamo che non cachiiiiii...... ;)

giusy ha detto...

ciao Baol,
un saluto e un augurio!
addà a passà a nuttata!
a presto
giusy

giorgio pontrelli ha detto...

cotulett e pulent!
ti mancheranno i polpi, credimi!:)

Baol ha detto...

@ giusy: La penso come te, prima o poi passerà...
grazie per i saluti.

@ giorgio pontrelli: Mica solo quelli pondrè...