08 dicembre 2013

Intermezzo

14 commenti:

Mareva ha detto...

Love is a banquet on which we feed.

Pier(ef)fect ha detto...

Sempre bella.

Unknown ha detto...

Grande.
Te e lei: come trovo bella sta canzone.
Un bacio amico mio

MikiMoz ha detto...

La notte appartiene a chi si ama :)

Moz-

Unknown ha detto...

ooohhhh vecchio!! scrolla :-)

Ernest ha detto...

ci vuole...

Esse. ha detto...

chè poi io la trovo fica. non figa, proprio fica.

colla c.

amanda ha detto...

questa è la mia musica

Nella Crosiglia ha detto...

Avessi degli intermezzi così sentirei la vita più leggera!
grazie Baol..bacio super!

Vincenzo Iacoponi ha detto...

Patti è sempre stata la mia cantante preferita. Grande!

ciku ha detto...

massì. che avremmo fatto se non ci fosse stato uno sprinstin a questo mondo?
meditate gente. meditate.

Patalice ha detto...

come intramezzo non c'è che dire, hai scelto un gran bene!

Baol ha detto...

@ Mareva: Anche come on now try and understand the way I feel when I'm in your hands non è male...

@ Pier Effect: Bellissima :)

@ En Joy1: Beh, lei è più grande ;) bacio a te amica mia

@ MikiMoz: Assolutamente!

@ En Joy2: Con la rotellina del mouse?

@ Ernest: Sempre ;)

Baol ha detto...

@ Esse.: Lo è, infatti, molto fiCa.

@ amanda: Ottima musica :)

@ Nella Crosiglia: Ci son io a posta che li metto, no?

@ Vincenzo Iacoponi: Very good! :)

@ ciku: Ma infatti!!!

@ Patalice: Thanks :)