Certo, caro, che mi capita, e mi capita pure quotidianamente.. Se sei a conoscenza di un club, fallo sapere chiaramene prima a Maraptica, ma poi pure a me che voglio essere socia pure io!!!
Pur esssendo biologicamente sprovvista di quella parte anatomica, ti confesso che certa gente ci si mette proprio d'impegno a cercare di frantumarmi l'anima. Ma io - bastarda! - piuttosto che dar loro soddisfazione faccio come se nulla fosse. Così alla fin fine la parte anatomica se la rompono loro. Tiè!
si molto spesso. pero' sbaglio, perche' gia' il fatto di esserci e' una gran botta di culo, poi il fatto di essere in salute e il fatto che le persone che amo sono in salute e' un'altra grande botta di culo. Sembra poco ma non lo e', sembra banale, puo' darsi, ma la vita e' fatta di piccole cose. valescrive
@ Maraptica: Egr. Miss Maraptica, l'autorottura di palle è roba da professionisti, siamo in pochi a riuscire anche in questo e dato che, per inclinazione personale mia, io farei il tesoriere del club credo che lei (che, a quanto ne so, è anche già abituata al ruolo) farei fare la presidentessa, che ne dice? :D*
@ Chaillrun: Anche la vita di qualcun altro? :-/
@ MiKo: Non sono il solo allora :)
@ Calzino: Sì, è un momento abbastanza sclero...passerà...spero (tanto per fare una rima)
@ Debora: Come avrai letto Maraptica ormai è presidentessa, tiene lei la lista dei soci :D
@ Melinda: Beh, visto che c'è chi si sente così una volta al giorno e chi un giorno si ed uno no mi sa che tu sei fortunata :)
@ eVe: A volte nella vita si rinuncia a cose molto molto importante, ed è triste :(
@ elena: E' un ottimo modo di risolvere la questione :)
@ valescrive: No, il pensiero non è poco e non è nemmeno banale ed hai ragione, a volte bisogna pensare a quello che dici quando uno c'ha un momento di scazzo. Grazie
OH Come no?!! Tipo ora! AH scusa è appena uscita sta roba nuove regole di applicazione dell'IVA ai servizi internazionali, mi aiuti?? giace sulla scrivania, e fa parte delle cose da mandare a ... baci
Sì sì..eccome se capita,un giorno sì e l'altro pure..Però a pensarci bene io manderei a farsi "benedire"solo alcune persone: son sicura che così la mia vita avrebbe una leggera spinta in più.
No, la vita no. Mai. Ho passato mesi a lottare tra la vita e la morte e da quel momento ti assicuro che certi pensieri non li ho MAI più avuti. Il sistema, questa società, questa (non) cultura sì - ogni dannato giorno. E oscillo tra la creazione del mio falansterio in cui mi ritaglio tempi incantevoli con persone stupende (un mondo che fuori non esiste) e la lotta a oltranza per 'contagiare' di tale bellezza l'esterno (ovvero appunto il mondo squallido che mi sta intorno). fallendo miseramente nel fare il secondo, ma non importa. L'esistenza del primo bilancia/tampona abbastanza, sinora ;-)
dillo! lo hai scritto per vincere il premio del post più commentato del mondo! :D ovviamente si, e magari, sospinta da cotanta verve..lo farò pure. Un giorno che sia "oggi".
@ Ilaria Pedra: Ok, vabbè, ma quali servizi internazionali, Intra-UE o extra-UE? E che servizi, generici ex 7ter oppure gli altri ex 7quater e 7quinquies? E poi, servizi acquistati o servizi prestati? Business to consumer o business to business? :)
@ zefirina: Quella del cavaliere nero è sempre un gran classico! :)
@ Ele: Certo, andrebbe fatta una cernita delle persone da mandare a quel paese ma, in certi momenti, si fa prima a mandare tutto e tutti :)
@ Marica Bersan: Mi era parso che fossimo molti infatti :)
@ Debora: Ho visto...GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!
@ chaillrun: Mi sa che ho capito... mi dispiace :(
@ Minerva: Quella costruzione interna di un mondo perfetto è un ottimo esercizio di bilanciamento di ciò che avviene all'esterno. Con il termine vita volevo intendere il turbinare di persone, gesti e parole che ci gira intorno non la vita stessa, avrei potuto dire mondo ma quello è un luogo (nemmeno troppo brutto). Benvenuta qui :)
@ ale: L'importante è che a tutti noi questi momenti passino :)
@ la signora in rosso: Spero oggi sia meglio :)
@ Ale [Tredici]: Almeno non è tutti i giorni, no? :)
@ Ettore: Sei un mito, lo sai? :D
@ Lila: Fatto? :)
@ I Filibustieri: Con vita intendevo proprio ciò che ci gira intorno, infatti. Grazie per il consiglio :)
no! tutta la vita no....tutti gli altri sì, molto spesso...ed il pensiero successivo di solito è ..."ok, ora come me la godo la vita? da dove comincio?" ;)
ahhhh!!! CAZZO!!! STRAAANKKK(suono onomatopeico)portone sfondato alla grande!!!.... come minimo 2/volte al minuto con tanto di sclero,parolacce,sbuffata e risata isterica al seguito....posso iscrivermi sono stata ammessa nel club??_marì o.0
Sì, e perché non dovrebbe capitarci? Mica siamo pietre! (risposta ad una domanda scoperta solo oggi, ma come vedi il mio contributo è prezioso, stai già meglio no? immaginavo)
più che tutta la vita, mi basterebbe mandare un paio di persone a farsi f...... (non si dicono parolacce nei blog altrui :D) Anzi, me ne basterebbe una (ma che forse vale per 100). P.S. a scanso di equivoci, non è mio marito, povero! :P
@ Simo: La vita non ne vale la pena m alcuni meritano proprio di essere mandati a quel paese :)
@ takajiro: Cominciamo da una birra? :D
@ GIALLOSANMARINO: Di essere ammessa al club sei ammessa ma...ogni due minuti è roba da buttare via il fegato! :D
@ chaillrun: Se si arrivasse ad un certo momento della vita che si è imparato tutto, il resto del tempo sarebbe di una noia mortale ;)
@ nonno enio: Beh, non è detto che si tratti della propria :D
@ metiu: Ecco! Quella è venuta ieri notte a bussare a casa mia, in lacrime, dicendo che l'avevi mandata a farsi fottere dopo che lei ti aveva portato tutte quelle follower! Dice che sei un ingrato! :D
@ Absinto: Beh, a volte è sicuramente meglio di ogni giorno, no? :)
@ Chit: Hehehehehehe bella scena, sì, anche io faccio così, spesso ;)
@ Federica: Uno sfogo ogni tanto fa bene :)
@ Charlie68g: Mi sa che me lo ero capito... :/
@ Anonimo: Il post sui premi non sarebbe questo ma il successivo ma, non preoccuparti, ti capisco, anche io quando mi viene voglia di dire un'immane cazzata non sto molto attento a certi particolari.
84 commenti:
Piacere! Sono Mss. Maraptica, specializzata in autorotture di palle giornaliere! Dov'è che si firma per fare il club? ;)***
per conformazione fisica mi è impossibile, ma ideologicamente lo faccio da un bel po'... e pure non solo la vita (mia) manderei a farsi fottere ;-)
Sì.
uh, uh.
hai voglia.
che succede baol? è uno di quei momenti sclero?
Certo, caro, che mi capita, e mi capita pure quotidianamente..
Se sei a conoscenza di un club, fallo sapere chiaramene prima a Maraptica, ma poi pure a me che voglio essere socia pure io!!!
dove devo firmare?
si, e dopo l'esplosione ci si sente onnipotenti.
Fino alla prossima rottura di cazzo.
Ufff, hai voglia!
Si ... poi mangio qualcosa e gli zuccheri mi obnubilano per un pò!
Dimmi quando si parte :-)
MrsQT(fracassata)
A me a volte, raramente, capita il contrario e lo condidero quasi un evento speciare rispetto alla normale condizione da te citata.
purtroppo a volte mi capita!!
Un giorno sì ed un giorno no.
ma tipo che capita molto spesso!!
Mediamente si!!!! ;)
Pur esssendo biologicamente sprovvista di quella parte anatomica, ti confesso che certa gente ci si mette proprio d'impegno a cercare di frantumarmi l'anima. Ma io - bastarda! - piuttosto che dar loro soddisfazione faccio come se nulla fosse. Così alla fin fine la parte anatomica se la rompono loro. Tiè!
Proprio ora.
Cazzo il mio post!
Troppo spesso.
E che ti succede?
in continuazione. Specie da quando ho chiesto il part time e mi hanno detto "no".
... la vita no, il mondo si...
Ogni sera prima di addormentarmi
Certo che capita. E' per momenti come questi che hanno inventato il cioccolato. :p
Come minimo una volta al mese!
Il problema sorge quando passi la tua vita a farlo lasciando per strada le cose importanti
preferisco mandare gli altri a farsi fottere piuttosto che la mia vita! ;)
ciao a presto
si molto spesso. pero' sbaglio, perche' gia' il fatto di esserci e' una gran botta di culo, poi il fatto di essere in salute e il fatto che le persone che amo sono in salute e' un'altra grande botta di culo. Sembra poco ma non lo e', sembra banale, puo' darsi, ma la vita e' fatta di piccole cose.
valescrive
..aspetto le tue 10 cose semplici allora :-)
@ Maraptica: Egr. Miss Maraptica, l'autorottura di palle è roba da professionisti, siamo in pochi a riuscire anche in questo e dato che, per inclinazione personale mia, io farei il tesoriere del club credo che lei (che, a quanto ne so, è anche già abituata al ruolo) farei fare la presidentessa, che ne dice? :D*
@ Chaillrun: Anche la vita di qualcun altro? :-/
@ MiKo: Non sono il solo allora :)
@ Calzino: Sì, è un momento abbastanza sclero...passerà...spero (tanto per fare una rima)
@ Debora: Come avrai letto Maraptica ormai è presidentessa, tiene lei la lista dei soci :D
@ La coniglia: Siamo tra gentiluomini e gentildonne, non serve la firma :)
@ apepam: Praticamente un comportamento bipolare... :D
@ Rouge: Anche tu nel club allora ;)
@ pOpale: Quindi anche tu, come Ross, seguace della teoria saccarosica...lo sospettavo... :D
@ MrsQT: Mi sa che dovete partire voi questa volta, io non ci sono :-/
@ MasterMax: Quindi li segni come giorni rossi sul calendario amico mio? :D
@ Cirano: Beh, dai, come puoi vedere sei in buona compagnia :)
@ Costantino: Almeno ogni due giorni ti riposi :)
@ Pier(ef)fect: Che sial'effetto serra? :-/
@ Claudio Cerri: I latini dicevano che la virtù sta nel mezzo, magari è giusto così :)
@ Viviana B.: C'è gente psicologicamente portata ad essere rompicoglioni, la sfortuna è questa :-/
@ Shaina: Un post capitato a fagiuolo allora :-/
@ Fumettista Esplosivo: Prendilo pure :)
@ Eleonora: Quindi accade anche negli States, confortante O___o
@ Simona: Mah, niente di particola e scazzo in generale :-/
@ Zion: Immagino che scazzo! :-/
@ L'omino con la chitarra: Hai fatto una precisazione piccola ma importante :)
Benvenuto qui!
@ Vix: Azz, una volta al giorno è tanto però O___o
@ VeroniX: Ho cancellato il tuo commento perché il tuo link non portava ad un blog ma ad un sito particolare...diciamo così :-/
@ Ross: Come pOpale, seguace della teoria saccarosica :)
@ Melinda: Beh, visto che c'è chi si sente così una volta al giorno e chi un giorno si ed uno no mi sa che tu sei fortunata :)
@ eVe: A volte nella vita si rinuncia a cose molto molto importante, ed è triste :(
@ elena: E' un ottimo modo di risolvere la questione :)
@ valescrive: No, il pensiero non è poco e non è nemmeno banale ed hai ragione, a volte bisogna pensare a quello che dici quando uno c'ha un momento di scazzo. Grazie
@ chaillrun: Ecco... O____o
OH Come no?!! Tipo ora!
AH scusa è appena uscita sta roba
nuove regole di applicazione dell'IVA ai servizi internazionali,
mi aiuti??
giace sulla scrivania, e fa parte delle cose da mandare a ...
baci
no perchè ho adottato due filosofie: quella de "sticazzi" e quella de
"ar cavaliere nero nun je dovete da rompe er ca.."
Sì sì..eccome se capita,un giorno sì e l'altro pure..Però a pensarci bene io manderei a farsi "benedire"solo alcune persone: son sicura che così la mia vita avrebbe una leggera spinta in più.
Tranquillo, sei in buona compagnia... ^_^
Ti ho conferito un premio, vieni a ritirarlo!!
No, l'inverso :-( capisci..
No, la vita no. Mai. Ho passato mesi a lottare tra la vita e la morte e da quel momento ti assicuro che certi pensieri non li ho MAI più avuti.
Il sistema, questa società, questa (non) cultura sì - ogni dannato giorno. E oscillo tra la creazione del mio falansterio in cui mi ritaglio tempi incantevoli con persone stupende (un mondo che fuori non esiste) e la lotta a oltranza per 'contagiare' di tale bellezza l'esterno (ovvero appunto il mondo squallido che mi sta intorno). fallendo miseramente nel fare il secondo, ma non importa. L'esistenza del primo bilancia/tampona abbastanza, sinora ;-)
qualche volta! poi però mi passa. (grazie per i tuoi passaggi)
sottoscrivo...oggi poi...
Abbastanza spesso, sì :)
Si, capita. Poi mi guardo intorno, vedo la mia famiglia, quello che ho messo su, il mio lavoro, la mia città. E va peggio di prima.
dillo! lo hai scritto per vincere il premio del post più commentato del mondo! :D
ovviamente si, e magari, sospinta da cotanta verve..lo farò pure. Un giorno che sia "oggi".
la vita no, ma quello che ci circonda si... fai come noi, respira, e progetta il TUO cambiamento, perché tanto il resto non cambia
@ Ilaria Pedra: Ok, vabbè, ma quali servizi internazionali, Intra-UE o extra-UE? E che servizi, generici ex 7ter oppure gli altri ex 7quater e 7quinquies? E poi, servizi acquistati o servizi prestati? Business to consumer o business to business? :)
@ zefirina: Quella del cavaliere nero è sempre un gran classico! :)
@ Ele: Certo, andrebbe fatta una cernita delle persone da mandare a quel paese ma, in certi momenti, si fa prima a mandare tutto e tutti :)
@ Marica Bersan: Mi era parso che fossimo molti infatti :)
@ Debora: Ho visto...GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!
@ chaillrun: Mi sa che ho capito... mi dispiace :(
@ Minerva: Quella costruzione interna di un mondo perfetto è un ottimo esercizio di bilanciamento di ciò che avviene all'esterno. Con il termine vita volevo intendere il turbinare di persone, gesti e parole che ci gira intorno non la vita stessa, avrei potuto dire mondo ma quello è un luogo (nemmeno troppo brutto).
Benvenuta qui :)
@ ale: L'importante è che a tutti noi questi momenti passino :)
@ la signora in rosso: Spero oggi sia meglio :)
@ Ale [Tredici]: Almeno non è tutti i giorni, no? :)
@ Ettore: Sei un mito, lo sai? :D
@ Lila: Fatto? :)
@ I Filibustieri: Con vita intendevo proprio ciò che ci gira intorno, infatti. Grazie per il consiglio :)
Si, mi capita ogni tanto, ma poi ogni volta scopro che non ne vale la pena...
no! tutta la vita no....tutti gli altri sì, molto spesso...ed il pensiero successivo di solito è ..."ok, ora come me la godo la vita? da dove comincio?" ;)
ahhhh!!! CAZZO!!! STRAAANKKK(suono onomatopeico)portone sfondato alla grande!!!.... come minimo 2/volte al minuto con tanto di sclero,parolacce,sbuffata e risata isterica al seguito....posso iscrivermi sono stata ammessa nel club??_marì o.0
a me di più.. non finisco mai di imparare a quanto pare
a me non capita mai così forte da dover mandare da via al culo una vita intera
scusa il ritardo amico mio, ero impegnato a mandare la vita a farsi fottere
sì passano.
...all'incirca :-)
eh, pure abbastanza spesso!
firmo subito l'adesione al club, posso fare la vice presidentessa :)
un abbraccio
Mi è successo cinque anni fa e l'ho fatto!
Ho mandato la mia vita a farsi fottere.
E oggi mi accorgo di aver fatto la cosa giusta.
ma guarda in alcuni momenti della giornata sicuramente poi per fortuna ho i miei angoli di ripresa.
Sì, e perché non dovrebbe capitarci? Mica siamo pietre!
(risposta ad una domanda scoperta solo oggi, ma come vedi il mio contributo è prezioso, stai già meglio no? immaginavo)
più che tutta la vita, mi basterebbe mandare un paio di persone a farsi f...... (non si dicono parolacce nei blog altrui :D) Anzi, me ne basterebbe una (ma che forse vale per 100). P.S. a scanso di equivoci, non è mio marito, povero! :P
@ Simo: La vita non ne vale la pena m alcuni meritano proprio di essere mandati a quel paese :)
@ takajiro: Cominciamo da una birra? :D
@ GIALLOSANMARINO: Di essere ammessa al club sei ammessa ma...ogni due minuti è roba da buttare via il fegato! :D
@ chaillrun: Se si arrivasse ad un certo momento della vita che si è imparato tutto, il resto del tempo sarebbe di una noia mortale ;)
@ nonno enio: Beh, non è detto che si tratti della propria :D
@ metiu: Ecco! Quella è venuta ieri notte a bussare a casa mia, in lacrime, dicendo che l'avevi mandata a farsi fottere dopo che lei ti aveva portato tutte quelle follower! Dice che sei un ingrato! :D
@ ale: E' già qualcosa...all'incirca :-/
@ Darjo: Anche tu nel club allora :)
@ albafucens: Per il ruolo ti devi mettere d'accordo con la presidentessa :D
@ Spazzolone: Significa che hai fatto bene, benvenuto :)
@ Ernest: E meno male che ci sono gli angoli allora! :)
@ Elle: Hehehehehe, beh, pietre no, hai ragione, ma un po' meno scazzo non sarebbe male :)
@ TuristadiMestiere: Già il fatto di aver individuato un soggetto specifico è qualcosa! :D
Alle volte si.
Come no, certo!?
E ce la lascio pure andare a ‘farsi fottere’ solo che poi non resisto e… la seguo pure lì. Niente da fare, le voglio troppo bene ;-)
Un abbraccio
io sono lunatica... quindi quando ho la luna storta mi capita eccome!
sono almeno tre mesi che mi sento così tutti i giorni :-(
bello!!! grande!!!! hai vinto anche un buco del culo in più....bravo ce l'hai fatta!!!
@ Absinto: Beh, a volte è sicuramente meglio di ogni giorno, no? :)
@ Chit: Hehehehehehe bella scena, sì, anche io faccio così, spesso ;)
@ Federica: Uno sfogo ogni tanto fa bene :)
@ Charlie68g: Mi sa che me lo ero capito... :/
@ Anonimo: Il post sui premi non sarebbe questo ma il successivo ma, non preoccuparti, ti capisco, anche io quando mi viene voglia di dire un'immane cazzata non sto molto attento a certi particolari.
Di mandare tutto a quel paese no,ma di doverlo ricomporre molto spesso!!
Essì, certo che mi càpita!!!
@ Marco Dale: Vieni preso da furia iconoclasta amico mio? :P
@ Anna Righeblu: Anche tu nel club allora :)
Quanto mi piace "la birra con gli amici" :)
Ahimè sì. Ma poi pian piano in un modo o nell'altro, si torna a viverla.
Un saluto
D
Cos'è una domanda retorica?
Continuamente ma poi c'è sempre qualcosa che mi frena... Le palle mi girano ancora di più e non mando a quel paese nessuno.
So' fatta male.
Robi
@ pOpale: E quando ce la pigliamo noi due allora? ;)
@ Daniel: Forse è anche quello il bello della vita, no?
@ Katie InHerAfterworld: Un po' sì :)
@ Robilandia: E' un modo di essere, benvenuta qui :)
no, forse quando ho i sintomi di un'ernia del disco
@ Mariagiovanna: Beh, un'ernia del disco credo si possa considerare una buona causa di stramaledizione :)
No questo non mi capita, ma mi piacerebbe conoscere il mandante delle cazzate che faccio!!!
un sorriso
la streghetta stregolata.
@ strega bugiarda: Beh, il mandante delle mie cazzate secondo me è una specie di eminenza grigia del cazzatismo, visto il livello :D
Posta un commento