18 novembre 2010

Sono veramente orgoglione!



Questo è un amico mio!!!

30 commenti:

simple ha detto...

Ricetta presa. Appena la provo, vedo se fare i complimenti al tuo amico.
:D

Intanto, grazie a te.

SospesaNelViola ha detto...

ma non è giusto io sono a dieta!!!

Pupottina ha detto...

eheheheh
fanno tenerezza gli uomini che si dedicano alla cucina!!!

Baol ha detto...

@ simple: Spero vengano buoni, a vederli sembrano proprio buoni!

@ sospesanelviola: Vabbè, fai come me, guardalo soltanto :D

@ Pupottina: Tenerezza? Hahahahahaha ma guarda che quello è uno chef professionista che lavora in un ristorante vicino Parma, mica è uno improvvisato!

Sarah ha detto...

Io voglio vederli fatti da te Baol... ;)
p.s. Ce finisce qualcosa nella teglia prima della cottura o te magni tutto durante la preparazione?! :*

Baol ha detto...

@ Maraptica: Secondo me ne avanza ben poco per la teglia ma ci posso provare :*

Absinto ha detto...

Sbavo!

Greis ha detto...

Uh, a me più che la meringa piace il tuo amico. Me lo presenti? ;)

Back in the USA ha detto...

Che piacere rileggerti, ora che ho un po' di tempo e questo tuo amico e' proprio forte.
Chiaro e pieno di consigli utili.
provero' queste delizie presto, acquolina...
Bacibaci

Queen ha detto...

gnam, complimenti all'amico :)

Caty ha detto...

...è bene avere un amico così :-) magari gli puoi chiedere così si fà ad avere così lucido quello stramaledetto frigorifero ?

Biancamaria ha detto...

che ingiustizia! si vede e non si tocca che è roba da crepare e ho preso 8 kg solo a guardare....sigh!!!!

Adriano Maini ha detto...

Io che alla dieta proprio non ci penso, potrei fare anche lo sfacciato ... più del solito ...

Unknown ha detto...

eccomi...piacere di conoscere tutti!

Baol ha detto...

@ Absinto: A me succede tutte le volte che vado sul suo blog...

@ Grace: Ma certo, ti presento anche la moglie e la figlia, se vuoi :D

@ koala: Ciao ziadellaconiglia! Qui è sempre come al solito ;)

@ Queen B: Sono sicuro che gli faranno piacere!

@ Caty: Ad avercelo più vicino...

@ Aglaia: Anche tu tra quei soggetti sfortunati che ingrassano a guardare la Prova del Cuoco?

@ Adriano: Uomo fortunato :)

@ berso: Visto che servizio? :)

nicbellavita ha detto...

Complimenti, Berso. Complimenti due volte, perchè in cucina son diventata un mezzo disastro.
A te un abbraccio, Meim.

Ross ha detto...

Uh, le meringhette! Non mi sono mai riuscite a dovere (o dure come pietre o troppo schiumose), ma io non demordo, e periodicamente ci riprovo. Ormai quella con gli albumi montati è diventata la mia personale battaglia in cucina... :D
Un saluto a tutti i golosi!

Greis ha detto...

Battutonaaaaaaaa!
Certo che mi presenti la famiglia...
Io voglio fare amicizia con un cuoco, mica me lo voglio sposare!
Sono già fin troppo "sposata" IO!
Tsè!

Zelda ha detto...

gli amici dei miei amici sono miei amici!

Baol ha detto...

@ nicbellavita: Beh, ma lui lo fa di mestiere Neit!

@ Ross: Insisti!!! :)

@ Grace: Va detto che te ne sai uscire alla grande Grace :D

@ Zelda: Se poi sanno cucinare bene è meglio no? :D

Elisa ha detto...

I miei complimenti al tuo amico!! Terrò presente la ricetta! :)

Lisa ha detto...

mmmm ora ci vorrebbe proprio come snack!!!

Zion ha detto...

quaqnt'è bello...ehm...buono Berso in cucina!!!!!!!!! :D
reminder per tutte: sposatissimo con bimba!
Sempre i migliori...

Baol ha detto...

@ Elisa: Quando uno è professionista è Professionista!!! :)

@ Lisa: Beh, non sarebbe male, sì

@ Zion: O_____o

Lady Cocca ha detto...

Sii orgoglionissimo di questo amico! ;D

Baol ha detto...

@ Lady Cocca: Lo sono tantiZZimo!

Angela ha detto...

ma come ricetta semplice..... non sai quante volte ho provato a farli senza successo :(
adesso salvo il video e quando ho un po' di tempo li proverò

Baol ha detto...

@ Angela: Boh, io mi impegno in cucina, ogni tanto, ma il concetto di semplice mi sa che è molto relativo...

Gata da Plar - Mony ha detto...

che CHICCA mi hai indicato!!! Lo linko subito tra i preferiti!!!
Un bacione, buon w-e e... rieccomi qua! ^^

Baol ha detto...

@ Gata: eBBrava...