05 marzo 2013

Una cosa che, credo, non ho mai fatto

Per una volta non posto una cosa mia ma vi metto un link ad un altro post, ad un post del Blog di Matteo Bordone. Lo leggo spesso e questa volta ho deciso di linkarlo perché condivido ciò che dice, in tutto e per tutto e allora, mi sono detto, perché cercare di trovare io le frasi adatte se lui ha già fatto molto meglio di me? E allora vi consiglio di leggerlo cliccando...

14 commenti:

Ele ha detto...

mah..io appoggio Grillo e i grillini.Son per il dialogo,se costruttivo.Aspiro a che ci sia cambiamento positivo.E se occorre mandare a fanculo chi si ostina a sedere su quelle poltrone rubando e non facendo nulla,ok.In vent'anni non han fatto nulla.Ora che han perso vogliono dialogare?Con chi?Con coloro che non han neppure calcolato?Sono sempre aperta al dialogo e alle collaborazioni,ma se vale la pena. Vivo al centro sud e qui i politici,tutti,hanno rovinato ogni cosa.Siamo un tantino stanchi.Però è ora di far qualcosa e non di perdere tempo in litigi.

Debora ha detto...

Hai presente quando devi travasare qualcosa con l'imbuto, e ci metti troppo materiale e l'imbuto si occlude e non esce nulla di tutto quello che invece dovrebbe?
Ecco.
In questo momento forse è meglio che il mio cervello abbia occluso tutto quello che vorrei dire..
Sono in preda all'ira funesta del Pelide Achille....

Silvia... ha detto...

... sono gli stessi motivi che m'han spinto al voto di protesta, magari silenziosa, magari inutile, ma a posto con la mia coscienza ... poi, chissà, son piena di fiducia, magari dal caos arriverà qualcosa di buono .... sarò mica estremamente progressista ???!!! :)

Francesco Zaffuto ha detto...

Debbono tra l'altro ricordarsi che tutti quelli hanno votato cinque stelle non sono una proprietà mentale di 5 stelle. Per esempio io ho votato 5 stelle alla Regione, Ambrosoli disgiunto, Ingroia alla Camera e Vendola al Senato. L'ho detto ed ho ricevuto una scarica di insulti. ciao

zefirina ha detto...

il post è perfettamente condivisibile, vorrei tornare lì solo per "accoglierli" e vedere se manteranno saldi i loro "principi", ne ho visto molti vacillare

Calzino ha detto...

Condivido, di brutto.

Costantino ha detto...

Vado a leggere...

Ernest ha detto...

Letto grazie della segnalazione...
Il punto secondo me è che anche se ci fosse qualche grillino meno integralista e più disposto al dialogo non avrebbe il tempo di dire a... che i due guru lo metterebbero alla porta

Caigo ha detto...

M5S è un gran pentolone dove ci finito di tutto, varie "umanità" che andrebbero decantate per tirar fuori il meglio da questo movimento.
Il problema è che forse non abbiamo il tempo di aspettare questa naturale evoluzione, il paese ha bisogno di certezze a breve termine.

Baol ha detto...

@ Ele: Ma, dalle ultime esternazione di Grillo e i grillini mi pare che non abbiano alcuna voglia di dialogare...certo che poi, parlare di microchip sottopelle...qua siamo alla scemenza piena!

@ Debora: Ti capisco...

@ Silvia...: A me, visto quello che vanno dicendo i nuovi mi sembri, più che altro, molto ottimista :)

@ Francesco Zaffuto: A mancanza di umorismo superano quelli del PDL...

@ zefirina: Beh, finchè rimangono radiocomandati non penseranno mai con la loro testa

Baol ha detto...

@ Calzino: :)

@ Costantino: Cosa ne pensi?

@ Ernest: Infatti è per quello che Grillo vuole cambiare l'articolo 69 della Costituzione, altro che bene della Patria!

@ Caigo: Mah, io ci sento già la puzza di marcio...e per votare PD mi son tappato il naso eh!

Alberto ha detto...

"Se convinci la tua platea di qualsiasi stronzata, sei molto bravo nella convinzione, ma il punto restano le stronzate."
Restano le stronzate, ma purtroppo restano anche i molti che ci credono.

Nella Crosiglia ha detto...

Ho letto..
Nulla da eccepire..
Scritto chiaro e conciso, non fa una piega!
Bacio Baol...

Baol ha detto...

@ Alberto: Già... :-(

@ nella: Temo che la piega, come al solito, la faremo noi :-(