Più che dire, posso proporti di ascoltarti dell'ottima musica da relax: io in questi momenti adoro enya, mi perdo ascoltandola ad occhi chiusi... Merita.. Pravaci!!
sto ascoltando in loop da giorni una canzone in presa diretta che è bella, bella, bella. Te la regalo, vedrai che ti farà viaggiare. http://youtu.be/-8zCROVBx8I
Poi ti racconto che mi hanno regalato una friggitrice, e questo sarà la mazzata finale al mio girovita già inesistente. Ma Claude vuole friggere qualunque cosa "per provare"...seee per provare...per ora resisto e non l'ho ancora scartata, vedremo.
Ho tagliato la frangia da sola e l'ho tagliata troppo. Ma siccome sospettavo potessi fare un disastro, avevo suddiviso la frangia in due strati, così quello lungo copre quello corto. Ricresceranno. Ed è utile avere il piano B, quando possibile.
Trenord si diverte a far arrivare random treni da 8 carrozze e treni da 4 carrozze. Immaginati in quale sono finita io stamattina? Penso che abbiano tutti preso lezioni di street fighting, perchè ho preso tante di quelle mazzate...
Stamane ho cominciato la mattina centrandomi l'occhio con lo scovolino del mascara. Son problemi.
Baol..che dire.. mentre pensavo ad un argomentone fissavo la pagina del tuo blog e ho visto Calcio, una GRAN partita sì sì hahahahah! Ehm...uhm.... O_o
da dire ... per dire e dire ci sarebbe molto da dire .... anzi è necessario dire, bisogna dire ... diro'... ora no ... su facebook ho fondato un gruppo aperto si chiama: quelli che hanno voglia di parlare" che dire da mesi siamo solo in quattro ... mosche bianche ... e tu?
..ti dico che aspettavo il momento , perchè tu sai far sorridere su ogni cosa e non sapevo come chiedertelo e le tre parole (o numeri) sono anni ( 5 ),recidiva (45),sopravvivenza (23).grazie , grazie ,se ti và , quando ti và...;in premio un sorriso !!!( o dovevo raccontar qualcosa?)
ma... ho lasciato un commento, ma non lo vedo ... ci riprovo dicevo che per dire ci sarebbe da dire e molto e bisogna dire, ma ... ho fondato un gruppo su facebook, si chiama "quelli che hanno voglia di parlare" da mesi siamo in quattro ... mosche bianche ... quasi nessuno ha voglia di parlare davvero ormai .... e tu?
Sei andato a vedere l ' ultimo film di Ozpetek??? Io ci andrò presto.... Lo amo!!! ;) non dire parolacce.... L'hai voluto tu!!! Li conosci gli Oi VA Voi.... ..? Meritano. Che fai il 1 Maggio??? _marì
io ti racconto la giornata di ieri, in semi pillole: - batteria auto scarica: non si può andare a fare la spesa; evento terribile, perchè è quasi finito il latte, alimento fondamentale per noi, e siamo in mezzo ai campi; e non si possono spedire pulcini per posta... - grandinata e temporale anneso: saltano i pozzetti in giardino, ma questa è poca roba... - il capitano rientra con l'indice della mano destra steccato: se l'è chiuso in una porta antipanico durante il temporale, mentre era al lavoro, aveva bisogno di due punti e per non metterglieli glielo hanno steccato; - becco un appuntamento al volo per una risonanza alla cervicale (c**o pazzesco!!) alle 18:30; - rientrato il Capitano, corsa a comprare batteria nuova per l'auto e finiamo i soldi in contanti; sul conto corrente sono rimasti solo 50 pezzetti...; - passo al bancomat per prelevare il residuo dei nostri averi per pagare il ticket; - la macchinetta automatica per il ticket pretende una cifra enorme: la pago basita; - l'infermiera dell'accettazione si accorge che la macchinetta ha presunto che avessimo un reddito oltre i 100.000 (!!!!), io ho detto tra me e me " foss 'u cielo", e mi manda in un altro ufficio dell'ospedale (dove vista l'ora, per fortuna non c'era nessuno) a farmi ridare il maltolto dall'infida macchinetta... - finalmente faccio l'accettazione per la risonanza, però l'appuntamento delle 18,30 rivela un'attesa di più di un'ora: finale usciamo dall'ospedale oltre le 20:00, con la Gnoma che non si teneva più per la noia e per la fame... ovviamente a quell'ora non si può comprare un litro di latte da nessuna parte (tragedia! stamattina per me è stata durissimo carburare senza) per la cena, fortunatamente nel pomeriggio avevo preparato un gattò di patate... giornata piena, nevvero?? eventi fortunati e meno fortunati tutti insieme, tutti in una volta ben concentrati nell'arco di circa 12 ore.. vediamo se uno di questi, o anche nessuno, ti ispira a scrivere qualcosa ciao baol! :o)
Anche il mio blog è a riposo! :) Nella vita fuori dalla blogosfera qualcosa da dire l'avrei..ma non posso causa...laringite acuta e zero voce!
ps. Sai a volte è meglio non aver niente da dire..quando il ''da dire'' sono quasi sempre malanni e situazioni fastidiose! Niente nuove ...buone nuove :)
caro Mimmo è un peccato che tu non abbia niente da dirci perchè è sempre un piacere leggerti, posso solo raccontarti che la primavera tarda anche se prima mi ha illuso e questo venticello gelido che non si decide a diventare ponentino mi disorienta ma basta un messaggio di un amico o il sorriso di qualcuno a cui vuoi bene a scaldare un po' la mia giornata
Finalmente tutti quanti avete finito gli argomenti, siete stanchi e non sapete più di cosa dibattere.
Le vostre dita sono anchilosate, i vostri occhi sono ormai fuori dalle orbite. Avete speso un capitale in collirio e fosforo, ma vi rendete conto che ormai è tutto inutile.
Sono decenni che sto aspettando questo momento e finalmente è arrivato: io solo sarò l'imperatore del web . Vi prenderò tutti per stanchezza; non verrà scritta più nemmeno una sillaba e il mio sarà l'impero del silenzio. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah (trattasi di risata isterica, stile inventore pazzo).
Però adesso scusatemi, che devo riposarmi un attimino, perchè tutte queste lettere messe insieme una di fila all'altra, mi fannno venire una stanchezza che la metà basta.
Ma se fossimo sull'ascensore parlerei del TEmpo Se fossimo sull'autobus del Comune che non pulisce le strade Se fossimo allo stadio parlerei del presidente che non manda via il mister Se fossimo al mercato direi che effettivamente i prezzi sono quelli di Tiffany Ma siamo sul tuo blog quindi direi che ti saluto e basta! :)
@ Debora: Se metto roba del genere poi rischio davvero di non avere più nulla da dire :P
@ S.: Non sto seguendo l'America's Cup, come si sta comportando il mare italico? :)
@ MissValerie: Ma io in giro ci vado, solo che il feedreader mi dice che ho accumulato un sacco di post :/
@ Zion: Io, da un po' di giorni ascolto anche per più volte di seguito "Somebody that i used to know" di Gotye.
Claude in questo aspetto mi ricorda Homer Simpson
Ottima quest'idea del piano B
Le Nord son sempre le Nord...
L'altra mattina, sulla statale, una macchina prima di me sbandava continuamente, ad un certo punto s'è convinta e s'è fermata in una piazzola di sosta: era una donna che stava mettendo il mascara.
@ Maura: Beh, dipende dalla gelosia...magari qualcuno che prima commentava spesso adesso non lo fa quasi più...si diventa gelosi anche di quello :D
@ Blackswan: Si fa sempre in tempo a provare, no? :D
@ Ele: Strategia addirittura?! In realtà era da troppo che non postavo ma non mi venivano le parole per qualcosa di interessante ed allora le ho chieste a voi :)
@ Simona: Fantastico, hai un micio artista concettuale hahahahaha
@ Grace: Secondo me c'è del doping (comunque il primo avatar era un pallone da calcio...chi li capisce 'sti russi)
@ Ro: Beh, qualcosa da dire c'è sempre, no? Mi spiace per il disguido dei commenti, c'è la moderazione e succede spesso che qualcuno raddoppi :) Io sono ancora più mosca bianca, non sto nemmeno su facebook :)
@ Caty: Hahahahahaha ottimo modo per cercare di proporre le tue tre parole ma le selezioni sono chiuse da tempo (ne ho ancora un bel po' da scrivere ehehehehehehe) Grazie per i complimenti! :)
@ ale: Quasi una fotografia, no? :)
@ MrsQT: In realtà mi muovo molto, non sto fermo. Compra una busta di taralli in più eh! :)
@ Melinda: Accomodati...
@ Costantino: Devo dare una pulita allo specchio allora...e sperare duri poco :)
@ Spiessli: Vabbè, io c'ho sempre fame; meno male che quella non mi impedisce di parlare, altrimenti sarei muto :D
@ GIALLOSANMARINO: Mai guardato un film di Ozpetek, quindi non posso criticare; gli Oi Va Voi li conosco, sì, quando i mitici due del "Ruggito del coniglio" fecero un programma in tv erano il gruppo che suonava in studio. Il primo maggio ho la netta impressione che dormirò fino all'ora di pranzo :)
@ I Filibustieri: No no, ottimo commento e, come direbbe Vinicio Capossela: è una giornata senza pretese non ci succede una volta al mese, siamo qua, messi qua, ad aspettare la sera :D
@ Ross: Sotto un tavolo di legno Wengè il rospo si fuma la pianta del thè
Epifanio. No, scasate, dicevo che la poesia recitata da Ross è di Epifanio. Non interessa a nessuno ? Allora mi celo sotto mentite spoglie e mi anonimizzo.
@ Cristiana: E' che sono uno che si è affezionato al blog :D
@ Petrolio-Muso: Se gli altri sanno capire bastano anche i loro silenzi e, sì, anche quelli sguardi lì che magari mettono a disagio ma servono a capire e capirsi meglio
@ gattaliquirizia: "Aprile è il più crudele dei mesi" (cit.) quindi sappi che a Ghedini come avvocato, meglio non fargli causa :D
@ Fatabugiarda: Perchè??? Oddìo, perchè??? (Hai provato a surgelarle e scongelarle? Consiglio dato da Simone Rugiati su GamberoRossoChannel)
@ Alberto: Serve un vaccino allora! :)
@ takajiro: Beh, se capita ai migliori può ben capitare ad uno come me ;)))
@ Ernest: Ed invece sai bene che puoi venir qui e dire quello che vuoi ;)
@ Anonimo smascheratore: Hai fatto bene a cercare di smascherare Ross ma la verità è che Ross è Antonio Albanese sotto mentite spoglie e quindi anche Epifanio
67 commenti:
Io passo, sto messa peggio di te :)
Trallallà
mica si deve sempre parlare!
Il blocco dello scrittore che colpisce tutti noi blogger, e tutti nello stesso momento.
Vuoi che dica qualcosa? Qui nevica e io sono stufa... ti basta? ;)
ho un bambino nella pancia!
Più che dire, posso proporti di ascoltarti dell'ottima musica da relax: io in questi momenti adoro enya, mi perdo ascoltandola ad occhi chiusi...
Merita.. Pravaci!!
Oracle e' una forza...luna rossa stendiamo un velo
peccato che non c'e' il sole ...
bè.. passa da noi allora! saluti!
ti racconto, allora.
sto ascoltando in loop da giorni una canzone in presa diretta che è bella, bella, bella. Te la regalo, vedrai che ti farà viaggiare.
http://youtu.be/-8zCROVBx8I
Poi ti racconto che mi hanno regalato una friggitrice, e questo sarà la mazzata finale al mio girovita già inesistente. Ma Claude vuole friggere qualunque cosa "per provare"...seee per provare...per ora resisto e non l'ho ancora scartata, vedremo.
Ho tagliato la frangia da sola e l'ho tagliata troppo. Ma siccome sospettavo potessi fare un disastro, avevo suddiviso la frangia in due strati, così quello lungo copre quello corto. Ricresceranno. Ed è utile avere il piano B, quando possibile.
Trenord si diverte a far arrivare random treni da 8 carrozze e treni da 4 carrozze. Immaginati in quale sono finita io stamattina? Penso che abbiano tutti preso lezioni di street fighting, perchè ho preso tante di quelle mazzate...
Stamane ho cominciato la mattina centrandomi l'occhio con lo scovolino del mascara. Son problemi.
:*
E che te devo dì!? Dimmelo tu!
Come definiresti una persona gelosa dei commenti da blog?
Un bel tacer non fu mai scritto, dice il poeta :)
mmmmm adesso ci penso e poi ripasso di qua...
Ti mando un video molto amatoriale divertente (ok, va bene, e' mio, pero' e' divertente lo stesso)
http://youtu.be/CQeKdT12rpI
Baol..che dire..
mentre pensavo ad un argomentone fissavo la pagina del tuo blog e ho visto Calcio, una GRAN partita sì sì hahahahah!
Ehm...uhm.... O_o
da dire ... per dire e dire ci sarebbe molto da dire .... anzi è necessario dire, bisogna dire ... diro'... ora no ... su facebook ho fondato un gruppo aperto si chiama: quelli che hanno voglia di parlare" che dire da mesi siamo solo in quattro ... mosche bianche ... e tu?
..ti dico che aspettavo il momento , perchè tu sai far sorridere su ogni cosa e non sapevo come chiedertelo e le tre parole (o numeri) sono anni ( 5 ),recidiva (45),sopravvivenza (23).grazie , grazie ,se ti và , quando ti và...;in premio un sorriso !!!( o dovevo raccontar qualcosa?)
ma... ho lasciato un commento, ma non lo vedo ... ci riprovo
dicevo che per dire ci sarebbe da dire e molto e bisogna dire, ma ...
ho fondato un gruppo su facebook, si chiama "quelli che hanno voglia di parlare" da mesi siamo in quattro ... mosche bianche ... quasi nessuno ha voglia di parlare davvero ormai .... e tu?
silenziosamente anche l'ale.
solo un abbraccio.
Io è meglio che me ne vada a leggere baol...
Che sennò vengo a menarti (beh prima faccio una tappa al negozio di taralli)...
Alloraaaaaa devo fare come Wanna Marchi?! Forsssssaaaaa Muoversiiiii (bacio Mimmo...però finiscila di stare-fermo eh?!)
Mi sa che mo scrivo un post :D
E'solo una pausa di riflessione!
Mi becchi nel momento sbagliato: ho fame
QualcosaAllora
Sei andato a vedere l ' ultimo film di Ozpetek??? Io ci andrò presto.... Lo amo!!! ;) non dire parolacce.... L'hai voluto tu!!! Li conosci gli Oi VA Voi.... ..? Meritano. Che fai il 1 Maggio???
_marì
io ti racconto la giornata di ieri, in semi pillole:
- batteria auto scarica: non si può andare a fare la spesa; evento terribile, perchè è quasi finito il latte, alimento fondamentale per noi, e siamo in mezzo ai campi; e non si possono spedire pulcini per posta...
- grandinata e temporale anneso: saltano i pozzetti in giardino, ma questa è poca roba...
- il capitano rientra con l'indice della mano destra steccato: se l'è chiuso in una porta antipanico durante il temporale, mentre era al lavoro, aveva bisogno di due punti e per non metterglieli glielo hanno steccato;
- becco un appuntamento al volo per una risonanza alla cervicale (c**o pazzesco!!) alle 18:30;
- rientrato il Capitano, corsa a comprare batteria nuova per l'auto e finiamo i soldi in contanti; sul conto corrente sono rimasti solo 50 pezzetti...;
- passo al bancomat per prelevare il residuo dei nostri averi per pagare il ticket;
- la macchinetta automatica per il ticket pretende una cifra enorme: la pago basita;
- l'infermiera dell'accettazione si accorge che la macchinetta ha presunto che avessimo un reddito oltre i 100.000 (!!!!), io ho detto tra me e me " foss 'u cielo", e mi manda in un altro ufficio dell'ospedale (dove vista l'ora, per fortuna non c'era nessuno) a farmi ridare il maltolto dall'infida macchinetta...
- finalmente faccio l'accettazione per la risonanza, però l'appuntamento delle 18,30 rivela un'attesa di più di un'ora: finale usciamo dall'ospedale oltre le 20:00, con la Gnoma che non si teneva più per la noia e per la fame...
ovviamente a quell'ora non si può comprare un litro di latte da nessuna parte (tragedia! stamattina per me è stata durissimo carburare senza)
per la cena, fortunatamente nel pomeriggio avevo preparato un gattò di patate...
giornata piena, nevvero?? eventi fortunati e meno fortunati tutti insieme, tutti in una volta ben concentrati nell'arco di circa 12 ore..
vediamo se uno di questi, o anche nessuno, ti ispira a scrivere qualcosa
ciao baol! :o)
p.s. troppo lungo il commento?
Sotto un cespo di rose scarlatte
offre il rospo tè caldo con latte;
sotto un cespo di rose paonazze
tocca al rospo sciacquare le tazze.
:p
Anche il mio blog è a riposo! :)
Nella vita fuori dalla blogosfera qualcosa da dire l'avrei..ma non posso causa...laringite acuta e zero voce!
ps. Sai a volte è meglio non aver niente da dire..quando il ''da dire'' sono quasi sempre malanni e situazioni fastidiose!
Niente nuove ...buone nuove :)
caro Mimmo è un peccato che tu non abbia niente da dirci perchè è sempre un piacere leggerti, posso solo raccontarti che la primavera tarda anche se prima mi ha illuso e questo venticello gelido che non si decide a diventare ponentino mi disorienta ma basta un messaggio di un amico o il sorriso di qualcuno a cui vuoi bene a scaldare un po' la mia giornata
Finalmente tutti quanti avete finito gli argomenti, siete stanchi e non sapete più di cosa dibattere.
Le vostre dita sono anchilosate, i vostri occhi sono ormai fuori dalle orbite. Avete speso un capitale in collirio e fosforo, ma vi rendete conto che ormai è tutto inutile.
Sono decenni che sto aspettando questo momento e finalmente è arrivato: io solo sarò l'imperatore del web .
Vi prenderò tutti per stanchezza; non verrà scritta più nemmeno una sillaba e il mio sarà l'impero del silenzio.
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah (trattasi di risata isterica, stile inventore pazzo).
Però adesso scusatemi, che devo riposarmi un attimino, perchè tutte queste lettere messe insieme una di fila all'altra, mi fannno venire una stanchezza che la metà basta.
Un abbraccio.
Potrei scrivere "qualcosa, allora" ma non so se risulterei molto simpatico così come voglio sembrare <.<
azie :-)
un abbraccio stra sincero
almeno tu che hai i tuoi momenti in cui non dici te ne stai per le tue.. io nn sempre gliela fo e stresso i miei followerssssss ;-)
Ok,ci ho pensato e son arrivata alla conclusione che è stata una bella strategia,la tua.:-)
Non ti scoraggiare! Qualsiasi cosa tu ti decida a scrivere, so già che non sarà mai banale.
E allora passa a Tumblr!
I silenzi degli altri funzionano da balsamo e dicono tanto: come quando ci si guarda negli occhi, mai a disagio, e ci si capisce comunque.
.. e auguri a Calzino! ;)
la vita è dura e poco dura (cit.)
L'intensità di un'amicizia si misura anche nel non aver paura a stare in compagnia senza aver per forza qualcosa da dire... :)
potrei fare causa a questo aprile, ad esempio :D
gattaliquirizia
Le seppie sono dure.. per un periodo non l'ho mai mangiate perchè ..
Mi sa che è un'epidemia.
che vuoi farci...capita anche ai migliori.
e poi, certe volte....il silenzio vale più di mille parole! :))
Ma se fossimo sull'ascensore parlerei del TEmpo
Se fossimo sull'autobus del Comune che non pulisce le strade
Se fossimo allo stadio parlerei del presidente che non manda via il mister
Se fossimo al mercato direi che effettivamente i prezzi sono quelli di Tiffany
Ma siamo sul tuo blog quindi direi che ti saluto e basta!
:)
@ Maraptica: Ma tu avresti un sacco di cose da raccontare :(
@ Shaina: Trallàllèro Trullàllà
@ Pier(ef)fect: Beh, sì, soprattutto quando dico un sacco di cazzate :D
@ pesa: Ma solo a quelli che dico io non gli viene mai??? :D
@ Elisa: Beh, sì, al 13 aprile credo che la neve possa bastare :D
@ Calzino: Ma che bella notiziaaaaaaaaaa!!!! :DD
@ Debora: Se metto roba del genere poi rischio davvero di non avere più nulla da dire :P
@ S.: Non sto seguendo l'America's Cup, come si sta comportando il mare italico? :)
@ MissValerie: Ma io in giro ci vado, solo che il feedreader mi dice che ho accumulato un sacco di post :/
@ Zion: Io, da un po' di giorni ascolto anche per più volte di seguito "Somebody that i used to know" di Gotye.
Claude in questo aspetto mi ricorda Homer Simpson
Ottima quest'idea del piano B
Le Nord son sempre le Nord...
L'altra mattina, sulla statale, una macchina prima di me sbandava continuamente, ad un certo punto s'è convinta e s'è fermata in una piazzola di sosta: era una donna che stava mettendo il mascara.
@ Absinto: Parliamo di calcio? :D
@ Maura: Beh, dipende dalla gelosia...magari qualcuno che prima commentava spesso adesso non lo fa quasi più...si diventa gelosi anche di quello :D
@ Blackswan: Si fa sempre in tempo a provare, no? :D
@ Ele: Strategia addirittura?! In realtà era da troppo che non postavo ma non mi venivano le parole per qualcosa di interessante ed allora le ho chieste a voi :)
@ Simona: Fantastico, hai un micio artista concettuale hahahahaha
@ Grace: Secondo me c'è del doping (comunque il primo avatar era un pallone da calcio...chi li capisce 'sti russi)
@ Ro: Beh, qualcosa da dire c'è sempre, no? Mi spiace per il disguido dei commenti, c'è la moderazione e succede spesso che qualcuno raddoppi :)
Io sono ancora più mosca bianca, non sto nemmeno su facebook :)
@ Caty: Hahahahahaha ottimo modo per cercare di proporre le tue tre parole ma le selezioni sono chiuse da tempo (ne ho ancora un bel po' da scrivere ehehehehehehe)
Grazie per i complimenti! :)
@ ale: Quasi una fotografia, no? :)
@ MrsQT: In realtà mi muovo molto, non sto fermo. Compra una busta di taralli in più eh! :)
@ Melinda: Accomodati...
@ Costantino: Devo dare una pulita allo specchio allora...e sperare duri poco :)
@ Spiessli: Vabbè, io c'ho sempre fame; meno male che quella non mi impedisce di parlare, altrimenti sarei muto :D
@ GIALLOSANMARINO: Mai guardato un film di Ozpetek, quindi non posso criticare; gli Oi Va Voi li conosco, sì, quando i mitici due del "Ruggito del coniglio" fecero un programma in tv erano il gruppo che suonava in studio. Il primo maggio ho la netta impressione che dormirò fino all'ora di pranzo :)
@ I Filibustieri: No no, ottimo commento e, come direbbe Vinicio Capossela: è una giornata senza pretese non ci succede una volta al mese, siamo qua, messi qua, ad aspettare la sera :D
@ Ross: Sotto un tavolo di legno Wengè
il rospo si fuma la pianta del thè
:D
@ Artemisia1984: Beh, certo, sempre meglio aver da dire cose belle; spero la raucedine passi presto :)
@ zefirina: Vedrai che torneranno le parole...e pure la primavera. Quanto hai sorrisi e ai messaggi, hai ragione :)
@ Granduca: Devi smetterla di commentare dopo che ti sei scofanato una teglia dei miei funghi alla messicana...
@ Ale [Tredici]: Ma tanto lo sappiamo che sei un simpaticone :D
@ chaillrun: Sono metodi diversi, non è detto che il mio sia migliore :)
Epifanio.
No, scasate, dicevo che la poesia recitata da Ross è di Epifanio.
Non interessa a nessuno ?
Allora mi celo sotto mentite spoglie e mi anonimizzo.
@ Adriano Maini: Grazie!!! :)))
@ Cristiana: E' che sono uno che si è affezionato al blog :D
@ Petrolio-Muso: Se gli altri sanno capire bastano anche i loro silenzi e, sì, anche quelli sguardi lì che magari mettono a disagio ma servono a capire e capirsi meglio
@ ciku: Che fregatura
@ Gata: Verissimo, sì! :)
@ gattaliquirizia: "Aprile è il più crudele dei mesi" (cit.) quindi sappi che a Ghedini come avvocato, meglio non fargli causa :D
@ Fatabugiarda: Perchè??? Oddìo, perchè??? (Hai provato a surgelarle e scongelarle? Consiglio dato da Simone Rugiati su GamberoRossoChannel)
@ Alberto: Serve un vaccino allora! :)
@ takajiro: Beh, se capita ai migliori può ben capitare ad uno come me ;)))
@ Ernest: Ed invece sai bene che puoi venir qui e dire quello che vuoi ;)
@ Anonimo smascheratore: Hai fatto bene a cercare di smascherare Ross ma la verità è che Ross è Antonio Albanese sotto mentite spoglie e quindi anche Epifanio
"Qualcosa"!
HO LETTO BAOL!!!
Ora capisco perché tu ne sia tanto colpito... è un libro stupendo, secondo solo a Spiriti per quel che so :D
Apatia totale e io che mi divido tra computer e cucina (polpette vegetariane di melanzana, stasera). Ciao!
Anche io non ho molto da dire, ultimamente, se non ciao Baol :)
Oggi ho comprato il vestito per il battesimo della figlia del cugino di mia mamma..
è un periodo di lunghi silenzi generalizzati :)
a presto ciao
@Baol: inrealtà sarà pur vero che ti muovi molto ma non vorrei lo facessi in circolo...(te lo sei mai visto il Laureato?!...ecco muoviti così)
;-) MrsrompiscatoleQT
l'importante è esserci l'ispirazione su cosa dirci prima o poi verra! Buon inizio settimana.
Fumettista Esplosivo: Manca allora, ho scritto ditemi voi qualcosa allora
:D
@ Vix: Benni è sempre Benni...però su Spiriti la pensiamo diversamente :)
@ Viviana B.: Il il fare le polpette di melanzane non la chiamo mica apatia!
@ Michiamomitia: Beh, allora ciao Mitia!
@ la Cri: Un parente stretto eh? :D
@ elena: Ho paura di diventare afono :(
@ MrQT: Quel film mi manca...
@ nonno enio: Grazie per la fiducia! :)
Io rimango sintonizzata, in silenzio. Che a volte è meglio.
Em, cosa ti posso dire...sto cazzeggiando tra i blog e sono finita sul tuo...
mi sa che è la Primavera
anche io sto più o meno così :)
@ Reb: Ma qui siamo tra amici, non ci sono problemi :)
@ La Betty: Benvenuta allora, qui di cazzeggio ce n'è a pacchi :)
@ albafucens: Come direbbe Loretta Goggi, allora, Maledetta primavera!!!
Posta un commento