02 settembre 2017

Undici anni

In pratica questo Blog oggi compie undici anni, è pronto per la scuola media adesso. So che, poverino, lo sto trascurando e, cosa peggiore, sto trascurando anche voi. Però non demorde,  sono sicuro che le parole sono qui da qualche parte, dentro questa testa che comincia a vedere un numero consistente di capelli bianchi. Sono qui, in mezzo ai tantissimi "ma dove mi porterà tutto questo?", in mezzo ai "muoviti, non sto lì fermo, bloccato" e via così. Le parole ci sono e torneranno, spero presto, spero fiumi, a cascate, ad oceani. Si sa che gli undici anni sono periodi di mutismo ma speriamo che questo "bambino" ombroso ricominci ad essere logorroico. Grazie a voi per esserci ancora.

13 commenti:

Pier(ef)fect ha detto...

Buon bloggheanno! Si sa che quando si avvicina l'adolescenza i ragazzini iniziano a fare un po' le bizze. Dagli tempo che si sblocca ;)

Francesco ha detto...

Finché c'è blogroll c'è speranza

amanda ha detto...

Beata preadolescenza!

Anonimo ha detto...

Longevo il tuo blog
Sbronzati per festeggiare!

MikiMoz ha detto...

Tantissimi auguri e w i blog longevi!
Tra due mesi ti raggiungo :)

Moz-

Granduca di Moletania ha detto...

Ti stimo e ti aspetto.

Auguri.

diamanta ha detto...

Tra un pò ti tocca dargli la paghetta

Cristina ha detto...

Oh, ma allora buon compleanno al blog!
Si sa, l'adolescenza è un periodo particolare.. spesso di merda. Ma alla fine determina chi saremo da grandi. Quindi vale la pena aspettare, no? :)

Ernest ha detto...

ci siamo e ci saremo!!!

fracatz ha detto...

un caro augurio A NOI!

chaill ha detto...

se pensi di cavartela senza offrire per gli 11 anni del tuo blog..

Icaro ha detto...

Wow ci sei ancora! Caro Baol ti ritrovo proprio volentieri e per un tuo traguardo importante. Io sono la Lunga, del vecchio blog Sotto il segno del piccione, dalle cui ceneri è nato il nuovo blog. Ero una tua lettrice e tornerò ad esserlo!

Baol ha detto...

@ tutti: Birra pagata :)