06 aprile 2007

Errata corrige

Stamattina, finalmente, su Mtv lo spot "incriminato" per cui ho tanto sbraitato nel mio post precedente è stato seguito da un cartello firmato dalla stessa emittente in cui si parla delle migliaia di spiagge che spariranno, insomma hanno confermato che era uno "scherzo progresso", che dire? Ci sono cascato ed ho fatto la figura dello stupido ma mi fa piacere, se non mi fossi indignato ed avessi detto una cosa del tipo "fiiiiico, un investimento geniale!" allora sì che mi sarei sentito, permettetemi il termine, un coglione. C'è però una cosa che mi da da pensare: se tanti alla visione di quella pubblicità invece di pensare subito ad uno scherzo ci hanno creduto significa che ci crediamo capaci anche di inventarci una cosa del genere, ed è vero, ne siamo capaci. Per questo motivo ringrazio Mtv per questo spot perchè è veramente ben fatto....ora però spero che a qualcuno non venga in mente sul serio di acquistare i terreni sulle colline di Sant'Arcangelo di Romagna.

7 commenti:

Bra ha detto...

ma forse ancora più inquietante è il fatto che chi si è detto scandalizzato, accantonerà i suoi propositi ambientalisti una volta scoperta la bufala, e continuerà a vivere come sempre. Buona vita.

Anonimo ha detto...

ora sono curiosa...lo devo recupeare in qualche modo su internt.

daniela ha detto...

Ma quindi hanno toppato pure quelli di Striscia?

Anonimo ha detto...

quello sarà stato pure uno scherzo ma oggi dal barbiere leggendo una delle tante riviste per uomini duri ( no baol, non si tratta delle ore...)ecco spuntare una pubblicità della Diesel con P.zza San Marco a Venezia piena di pappagalli ( muert looor...) e il Pay - Off che recitava:Global Warming Ready
http://www.notcot.com/archives/2007/02/global_warming.html


Meditate Gente, meditate...

Viola ha detto...

Io purtroppo ho paura che molte persone abbiano chiamato per comprarsi quelle case....
Giuro che ci credo:siamo capaci di tutto...

Anonimo ha detto...

Ah, allora il contratto che avevo firmato non è valido? E i soldi della caparra come faccio a recuperarli? Beh, non fa niente, tanto fare la figura da stupidi a volte serve, ma quella di COGLIONI...mai :-)

Anonimo ha detto...

Beh, ora che so che lo spot era una bufala posso tornare a spaccare la testa alle foche e a sparare in fronte ai dolci panda in Asia. Meno male, iniziavo ad avere i sensi di colpa...