Considerazioni serie e no su un po' di tutto....un po' vago ma va bene.
13 febbraio 2013
No, dico
Ma con tutti i cazzo di problemi che ci stanno uno ora deve stare a pensare al captcha?! Ma nel proprio blog non si dovrebbe poter fare come pare e piace?
Già, io infatti stavo pensando di proporre un quiz scientifico per l'invio del commento :) Ma che voglio lasciare un commento su un post che mi va, uso pure sto captcha: non mi tange insomma.
BAOL caro , non ti arrabbiare , credimi non è il caso... Alligatore ha proposto questo giorno, chi voleva aderiva e chi non lo desiderava , si asteneva..... Serena giornata, amico mio...
Se uno si arrende dal lasciare un commento perché trova lungo scriverequalche parola o lettera, pensa quanto ci deve tenere a lasciarlo... il commento. Ognuno nel suo blog deve essere libero di fare come preferisce, ci sta gente che li cancella i commenti che non gli garbano, dopo aver litigato con chi li ha lasciati. Qualsiasi riferimento a blog che frequento è puramente casuale! :-P
ma certo che uno nel suo blog può fare quel caccia che vuole. ci mancherebbe altro. uno può anche pubblicare post kilometrici ... può scrivere che gli piace l'ananasso (lui) o che oggi non ha messo il reggiseno (lei)... può metterci la pubblicità della farina Barina ... può evitare di rispondere ai commentatori ... però poi non si deve lamentare se nessuno se lo fila!
Io sono convinto che quello che ha inventato i captcha sia morto e sia morto male, con tutti gli improperi e le maledizioni che gli lancio quotidianamente.
ma certoooooo! era solo un invito ai bloggers che ci seguono di non rompere se desiderano essere commentati :p naturale, se mi interessa l'argomento faccio a botte col captcha, ma l'autore si becca bestemmie. È il rischio :D
@ MikiMiz: Ok, ma non troppo in basso perché poi mi infastidisco a scorrere con la rotellina...
non intendevi quello?
@ silvia: Eh, che ci vuoi fare, tutti noi abbiamo qualche difetto :D (io però rispondo a tutti)
@ takajiro: Vuoi giocare a Risiko? :D
@ Queen B: :D
@ skip: Ne ho trovati anche di peggiori :)
@ indierocker: Sì, cantano una cover "Nessuno mi può giudicare" :D
@ Signor Ponza & MikiMoz: Amici miei, se improperi e maledizioni funzionassero, anche solo grazie alle mie, questa vigilia di elezioni sarebbe molto più tranquilla (e la blogosfera più vuota)
@ Daniel: Sono fastidiosi, ma molto meno di certe persone ;)
@ valescrive: Sì, mi sono accorto di essere stato un po' captchcoso :D
@ la mirta: Il male del mondo, per me, sono quelli che si credono portatori della verità assoluta e la spargono in giro senza chiedere :D Benvenuta nella blogosfera, qual'è il tuo blog?
@ pesa: Hahahahahahahahahha
NO! :D
@ petrolio-muso: Hahahahaha le gasteme son pericolose. Comunque io il captcha non ce l'ho...ma ci sono blog che non commenterei nemmeno se ci fosse il T9 di completamento parole :D
Già, io infatti stavo pensando di proporre un quiz scientifico per l'invio del commento :)
RispondiEliminaMa che voglio lasciare un commento su un post che mi va, uso pure sto captcha: non mi tange insomma.
:-) , :-) , un quarto d'ora a ridere di me ...che sono così umana da dovermi andare a cercare cos'è sto'....; grazie almeno una bella risata per oggi!
RispondiEliminaNon riesci a disattivarlo?
RispondiEliminaCome non detto, ho visto che l'hai disattivato, hai fatto benissimo, facessero tutti come te i commenti tornerebbero un'attività piacevole!
RispondiEliminaIo devo ancora capire come poterlo disattivare... *___*
RispondiEliminaBAOL caro , non ti arrabbiare , credimi non è il caso...
RispondiEliminaAlligatore ha proposto questo giorno, chi voleva aderiva e chi non lo desiderava , si asteneva.....
Serena giornata, amico mio...
Va bene l'approvazione, ma il captcha proprio no..
RispondiEliminaSe uno si arrende dal lasciare un commento perché trova lungo scriverequalche parola o lettera, pensa quanto ci deve tenere a lasciarlo... il commento.
RispondiEliminaOgnuno nel suo blog deve essere libero di fare come preferisce, ci sta gente che li cancella i commenti che non gli garbano, dopo aver litigato con chi li ha lasciati.
Qualsiasi riferimento a blog che frequento è puramente casuale! :-P
Secondo me ognuno, a casa sua, dovrebbe assolutamente poter fare come "captcha" gli pare.. OH!!!
RispondiEliminasi è vero, è proprio odioso... per questo il papa ha abdicato... gli è uscito un Captcha su Twitter
RispondiEliminaeh eh quelle paroline assurde sono davvero fastidiose da scrivere...
RispondiElimina@ chaillrun: Hehehehe ma sai che ci sta una piattaforma blog in cui bisogna completare una semplice espressione matematica per commentare? :-)
RispondiElimina@ Caty: Io sono sempre felice quando faccio fare una risata :-)
@ Claudio Cerri: Veramente io ho detto tutt'altro ;)
@ Marica Bersan: Non è difficile, mi sa che si fa dalle impostazioni :D
@ nella: E chi si è arrabbiato amica mia? :)
RispondiElimina@ la Cri: Boh, anche a me dà fastidio ma se uno lo vuole mettere, ok, ci metto un po' di più a lasciare il commento.
@ Rabb-it: Non c'è altro da aggiungere ;)
@ Debora: E' proprio quello che penso anche io :)
@ Vix: Hahahahahahaha po' esse :D
@ Ernest: Certo ma se uno ce le vuole mettere che lo faccia pure :)
RispondiEliminaA volte mi riesce di essere sintetica. Poi nevica!
RispondiEliminaAh no lo ha già fatto. :-D
io i captcha li colleziono. prima o poi torneranno di moda :)
RispondiEliminaInfatti..io ne ho uno più grande: casso..m'è finita la Nutella!!!:-(
RispondiEliminaquindi non sei umano? dimostramelo! :)
RispondiEliminama tu non ce l'hai il cap...come diavolo si scrive?
RispondiEliminanon ho capito la polemica...:O
comunque io lo odio il coso lì, preferisco commentare senza dover perdere tempo a digitare ste lettere / numeri...metti che arriva il capo!
RispondiEliminami hai fatto schiattare di risate omò! :)
RispondiEliminaninsò: quale? :)
RispondiEliminabasta toglierlo e ripristinare le condizioni normali, non si è più preservati dallo spam, ma i commenti scorrono felici
RispondiElimina@ Rabb-it: Magari ne farà di più :D
RispondiElimina@ metiu: Sei un grande, amico mio! ;)
@ Ele: Quello rasenta il dramma.
@ Federica: Hahahahahahahaha sono un personaggio di Blade Runner :)
@ La Betty: No, ma mica sto facendo polemica, dicevo per dire...
@ nico: Ben contento :D
@ chaillrun: Un blog che seguo ha quel tipo di inserimento, solo che è un dominio personale e quindi non so su che piattaforma è fatto.
@ nonno enio: Io non ce l'ho, ho la moderazione ma il punto è che per me chi lo mette avrà anche i suoi buoni motivi se vuole lasciarlo.
Abbasso il captcha!! :)
RispondiEliminaMoz-
ma certo che uno nel suo blog può fare quel caccia che vuole.
RispondiEliminaci mancherebbe altro.
uno può anche pubblicare post kilometrici ...
può scrivere che gli piace l'ananasso (lui) o che oggi non ha messo il reggiseno (lei)...
può metterci la pubblicità della farina Barina ...
può evitare di rispondere ai commentatori ...
però poi non si deve lamentare se nessuno se lo fila!
A me ad esempio non piace la moderazione dei commenti, tiè!
RispondiEliminakamchatka! ;)
RispondiEliminaquando incappo in un captchacoso mi ci bisticcio
RispondiEliminacaptcha? cos'è? una "nuova proposta" a sanremo?
RispondiEliminaIo sono convinto che quello che ha inventato i captcha sia morto e sia morto male, con tutti gli improperi e le maledizioni che gli lancio quotidianamente.
RispondiEliminaNon solo tu, Sig. Ponza! :)
RispondiEliminaMoz-
Sai che anche io non sopporto più quei cazzo di codici che tra l'altro non riesco mai a beccare alla prima???
RispondiEliminad
ho dovuto leggere tutti i commenti per capire. :)
RispondiEliminaun saluto baol
valescrive
i captcha sono il male del mondo. Per fortuna che essendoci da pochissimo non ho questo problema dello spam. Ma arriverà, oh se arriverà...
RispondiEliminaSì, hai ragione! Sacrosanta ragione!
RispondiEliminaOra scusa potresti levare la moderazione dei commenti, è fastidiosa!
:D
ma certoooooo! era solo un invito ai bloggers che ci seguono di non rompere se desiderano essere commentati :p naturale, se mi interessa l'argomento faccio a botte col captcha, ma l'autore si becca bestemmie. È il rischio :D
RispondiElimina@ MikiMiz: Ok, ma non troppo in basso perché poi mi infastidisco a scorrere con la rotellina...
RispondiEliminanon intendevi quello?
@ silvia: Eh, che ci vuoi fare, tutti noi abbiamo qualche difetto :D
(io però rispondo a tutti)
@ takajiro: Vuoi giocare a Risiko? :D
@ Queen B: :D
@ skip: Ne ho trovati anche di peggiori :)
@ indierocker: Sì, cantano una cover "Nessuno mi può giudicare" :D
@ Signor Ponza & MikiMoz: Amici miei, se improperi e maledizioni funzionassero, anche solo grazie alle mie, questa vigilia di elezioni sarebbe molto più tranquilla (e la blogosfera più vuota)
@ Daniel: Sono fastidiosi, ma molto meno di certe persone ;)
@ valescrive: Sì, mi sono accorto di essere stato un po' captchcoso :D
@ la mirta: Il male del mondo, per me, sono quelli che si credono portatori della verità assoluta e la spargono in giro senza chiedere :D
Benvenuta nella blogosfera, qual'è il tuo blog?
@ pesa: Hahahahahahahahahha
NO! :D
@ petrolio-muso: Hahahahaha le gasteme son pericolose.
Comunque io il captcha non ce l'ho...ma ci sono blog che non commenterei nemmeno se ci fosse il T9 di completamento parole :D
Concordo ognuno a casa sua scrive quello che gli pare. O no?
RispondiEliminami hai ricordato lui :)
RispondiEliminahttp://www.zerocalcare.it/2012/10/01/captcha/
@ estikazzi: Certo che sì!
RispondiElimina@ Francesca: Hahahahahah, forte la vignetta, solo che io sono molto più possibilista, mi fanno incazzare più i tuttologi del captcha