Avete presente quando vi viene il languorino tipico della fame di mezza mattina e vi ricordate di aver comprato degli snack in bustina di tarallini aromatizzati e ne andate a prendere una dalla dispensa e prendete con pollice e indice della mano destra la linguetta sulla cima della busta e con pollice e indice della sinistra il lato opposto alla linguetta ed iniziate a tirare con entrambe le mani ma non ci riuscite e non demordete e tirate più forte sforzandovi tanto da farvi venire la vena gonfia in testa e vi iniziano a sudare le dita ed a scivolare e vi parte una gomitata con il braccio destro che colpisce al naso uno che sta passando per caso procurandogli una forte epistassi che poi bisogna tamponare con una pezza con dentro del ghiaccio per fermare l'emorragia e mentre lui si tampona bestemmiandovi in almeno tre lingue tra cui il circassico voi prendete le forbici grandi dal secondo cassetto e vi avventate sulla cima della bustina ma la pellicola di plastica scivola tra le due lame senza tagliarsi ed allora, gettando le forbici sul divano, riprovate con la forza bruta e ce la mettete tutta provocando la fuoriuscita da voi stessi di rumori molesti e non solo ma sentite che la busta sta cedendo magari per pietà ed invece di aprirsi lentamente si squarcia di botto lanciando i tarallini in aria per tutta la stanza e voi vi lasciate cadere stremati sul divano senza ricordavi delle forbici gettavi sopra poco prima? Ecco.
Succede solo a CHI non ha pazienza e ragiona con lo stomaco! Conosci qualcuno così?! :-DDD
RispondiEliminaSono drammi!
RispondiEliminaadoro i taralli :) buoni!!!
RispondiEliminacerto che se non è serata per mangiarli a te ... chiamaci!!!!!!
veniamo più che volentieri :))))
ma poi non erano buoni, anzi se guardi bene sulla confezione sono scaduti, e ti conveniva andare al bar a prendere un bombolone alla crema appena fatto....
RispondiEliminaE mentre frigni sull'ingiustizia della vita sei colto sul fatto dalla tua fidanzata che si imbufalisce perchè dovevi essere a dieta e fa giuramento di castità finchè quei maniglioni antipanico dell'amore non saranno spariti.
RispondiElimina:p
hahaah in effetti sono le piccole cose che fanno le giornate... hai provato con i denti?
RispondiEliminaIo faccio in un attimo...
Un sorriso
a me è successa la stessa cosa ieri :)
RispondiEliminao mio Dio, mi è successo ... svariate volte ... frustrante soprattutto se hai una fame da lupi. Le tre lingue, poi inizi a parlarle tu, inventandole, altro che quello a cui hai quasi distrutto il naso! ah ah ah
RispondiEliminabaci
Le lacrime agli occhi dal ridere mi hai fatto venire!! Grazie, dopo una mattinata diMMerda mi hai riportato il buon umore!!!
RispondiEliminaBaol.. tu non stai bene HAHAHAHAHAHAH!
RispondiEliminaa me è successo in un pub con la bustina di maionese, solo che quando sono riuscito ad aprirla ho centrato in pieno la schiena di un vicino di tavolo. Mi sono ritrovato in di colpo in una scena fantozziana
RispondiEliminaSuccede anche a me!!!! Bisogna creare un club dove qualcuno apra le buste per noi!!!
RispondiEliminaSì,sono le cose che infastidiscono!
RispondiEliminaAnch'io ho un interprete dal circassico con fragilità capillare appostato davanti alla dispensa. Per ora nessun incidente.
RispondiEliminaBisogna armarsi di taaaanta pazienza nella vita! ^_^
RispondiEliminaE' tanto più facile la vita con un Ambrogio al servizio ... :D
RispondiEliminaecco è lì che ho chiami giù tutti i santi dell'universo conosciuto e non, oppure taci. silenzio assoluto per almeno mezz'ora. e resti immobile a sbollire. a me di solito va così...
RispondiEliminama come invece di lasciarsi cadere sul divano non ci si avventa sui taralli sparsi sul pavimento????
RispondiEliminap.s. ci vanno forbici nuove! :D
E non e' nemmeno lunedi', ci scommetto. Scherzi a parte, le confezioni che dicono di tirare e non si aprono danno molto fastidio anche a me.
RispondiEliminaBaol e la bustina di tarallini,una grande storia d'amore :D (con la partecipazione straordinaria delle Forbici)
RispondiEliminaUomo molto saggio è colui che non gioca mai a saltacavallo sul divano :-)
RispondiEliminaMinchia che sfiga...intendo quello a cui hai frantumato il naso :)
RispondiElimina...ehehheh mi hai ripreso di nascosto?,,succede , succede , il massimo poi è che se non cadono ..per lo meno sono già stantii e immangiabili...è perchè sanno che dovrei stare a dieta !
RispondiEliminaHa! Ha! Ha! Io le definisco "aperture a prova di nonna" perchè mi immagino la vecchietta che cerca innanzi tutto di vedere dove cavolo è la freccina con l'indicazione "tirare qui" e poi che inizia a far forza con tutte le forze dei suoi ottant'anni suonati e poi a rosariare, imprecare, maledire o pregare a seconda del credo o non credo… Sì, decisamente ho presente! E sì al quadrato, decisamente fan girare le palle a ventola queste cose!
RispondiEliminaE' un classico da affamati, ma raccontato con uno stile da fare invidia a Joyce!
RispondiEliminaSì, mi succede anche di peggio! ottima l'assenza di punteggiatura! : )
RispondiEliminacavolo pero'! una tragedia a catena!
RispondiElimina:)
valescrive
penso ricadi a pennello nella definizione di sfiga cosmica
RispondiEliminaecco... fatto, provato anche direi.
RispondiEliminaminGchiiiii!!! sono io ho le telecamere in casa??? ora me le apre mio marito!!!! -.- _marì
RispondiElimina@ Maraptica: No, nessuno, e tu? :D
RispondiElimina@ isabel: Da trauma psichico!
@ chaillrun: Seeeeee....si vede che non mi conosci!!! Ma li offro più che volentieri, ci metto anche il vino rosso!!!
@ LaFrancy: Ma tra uno snack salato ed uno dolce io scelgo tutta la vita quello salato! :)
@ Ross: Sei terribilmente cattiva, maledetta!!!
@ Strega Bugiarda: Volevo farlo ma quando ho letto, sulla bustina, approvato dall'associazione medici dentisti italiani ho avuto una strana sensazione ed ho desistito :)
RispondiElimina@ MasterMax: Ma sei quello che ha dato la gomitata o quello che l'ha presa? :D
@ francescast.84: Sì sì, peggio della torre di Babele, inizi ad inventare proprio un altro alfabeto, per la fame.
@ Debora: Ben contento di averti migliorato la giornata!
@ Grace: E grazie che non sto bene, non riesco a mangiare i tarallini!!!
@ nino.p: Spero che, almeno, il tizio non fosse troppo grosso ed incazzoso :)
RispondiElimina@ pOpale: Sono completamente d'accordo con te!!!
@ Costantino: Che poi, cadendo, i tarallini si sbriciolano tutti :(
@ web runner: Hai visto quanto è comodo avere un interprete dal circassico in casa? Però 'sto fatto che sono tutti conn i capillari deboli, sarà la lingua???
@ Claudio Cerri: Ed imparare a farseli in casa i taralli!!!
@ Gio: A chi credi abbia rotto il naso?
RispondiElimina@ takajiro: Sì, anche io opto per la mezz'ora di silenzio a sbollire :/
@ elena: Eh, dopo uno sforzo di quel genere chi ce l'ha la forza di avventarsi sui taralli???
@ Simona: E' sempre lunedì per i pacchetti quadrati!
@ Maruzza: Un amore non ricambiato dalla bustina però :(
@ PAOLO F.: Beh, dipende da chi ci sta, sul divano ;)
RispondiElimina@ Blackswan: Beh, anche sedersi sulle forbici...
(per fortuna me lo sono inventato ;) )
@ Caty: E' vero, il tarallino sa e ci punisce!
@ Viviana B.: Mi stai velatamente dicendo che sono vecchio??? :D
@ Adriano Maini: Mi fai arrossire con questo pragone, grazie :)
@ il Gabbrio: Sapevo che avresti apprezzato :D
RispondiElimina@ valescrive: Quando il tarallino non ne vuole sapere è amara!
@ bussola: "Indiana Baol e il tarallino maledetto"
@ Ernest: Le bustine inapribili sono un problema mondiale!
@ GIALLOSANMARINO: Ma te le inventi tutte per sfruttare quel santo!!!
Ihihih!
RispondiEliminaE pensa che sei nella lista degli amici.
mi viene in mente la scena de "il poliziotto e il bambino": "...e se lo prendiamo sopra sopra?"
RispondiEliminaCi sto (stiamo) sai com'è.. io senza Charlie non vò da nessuna parte :) ma dimmedimme .. la vorresti una cliente nuova tanto gentile??? :D
RispondiElimina:D scena fantastica!!!
RispondiEliminami hai stremato...e lasciato con il languorino!
RispondiEliminaTirare la linguetta rossa adesiva dei kleenex, e ritrovarti la linguetta rossa adesiva dei kleenex in mano ed il pacchetto, eternamente, sigillato. Ecco cosa ti potrebbe accadere dopo esserti seduto sulle forbici.
RispondiEliminaAhhhh!!!! Tutteeee!!!! :D_marì
RispondiEliminaaahahahahahahahahhahaha!!!
RispondiEliminamo' che te lo aprivo io sto cos' d' tarall'
RispondiEliminaTi consiglio Vitality Mens sana.
RispondiEliminae vogliamo parlare quando a tutto questo cucuzzaro di cose fastidiose si aggiunge il fatto di tagliarsi con microrivoli di sangue le dita mentre finalmente la confezione ha deciso di cedere???????
RispondiEliminafastidio fastidierrimo :D :D
gattaliquirizia
http://gattofebbraio.wordpress.com
Meim, se non ci fossi ti si dovrebbe inventare.
RispondiEliminaGiuro: sei forse l'unico "blogger" a non essere cambiato mai, se non in meglio; l'unico che riesce ancora a farmi contorcere dalla risate.
Esattamente come quasi cinque anni fa.
Sei una certezza. :))
Sono svenuta. Mi è mancata l'aria.
RispondiElimina@ Ross: E' proprio vero l'adagio che dice dagli amici mi guardi Dio ché dai nemici mi guardo io
RispondiElimina@ il_cesco: http://www.youtube.com/watch?v=uylGYWT9z40
Ehehehehehehe :)
@ chaillrun: A parte che intendevo che, dopo una battuta così, il tuo commercialista ti avrà detto sicuramente di trovarne un altro e poi se Charlie vuole sono a disposizione, per lui (qualcuno deve pur prendere le sue parti visto che c'è chi prende sempre le tue... :D )
@ Lunga: Vallo a dire al tizio del naso...
@ Ettore: Senza quindi potermi asciugare le calde lacrime...teriBBile!
@ tizi: Se ti interessa, al supermarket vendono degli ottimi tarallini in bustina...
RispondiElimina@ GIALLOSANMARINO: Non so perchè ma lo sospettavo :-/
@ La coniglia: :D
@ Anonimo: Qualcosa mi dice che poi te la saresti mangiati tu i taralli :-/
@ Lorenzo: E cosa sono???
@ gattaliquirizia: E perchè? Quando provi con i denti e ti tagli le gengive???
@ nita: Sono come le coliche, faccio contorcere :D
@ Annachiara: Hai beccato una gomitata sul naso?
che scherzi vero? il mio commercialista stravede per me!! Tzè :)
RispondiEliminaSi lo so benissimo che voi maschi, facenti parte della categoria del sesso debole, vi date man forte.
:PP
A me nn mi difende mai nessuno :(( (pinocchio muore di fame con me ) ;))
E' successo anche a me una infinità di volte sul "pendolino" bologna/roma/bologna con le ARACHIDI che distribuivano sul treno. Non hai idea di che scenette si vedevano !!! :))
RispondiEliminaCapisco bene...
io bestemmio......e basta!!!
RispondiEliminaè il karma! chissà cos'hai fatto nelle tue vite precedenti...
RispondiEliminala fretta è mal consigliera... la fretta fa la gatta pregna... la fretta va a braccetto con la prescia... la fretta.............. :*DDDDD
RispondiEliminasei uno SPASSO Baol... ma poi... come le hai spiegate le forbici conficcate nella gamba (o ....) al pronto soccorso??? :DDDD
ommioddio... sai, rido perchè SO che non è andata così... cioè... se ormai "ragiono" un pochino come te, immagino che tu abbia davvero lottato con quel pacchettino di tarallini... ma che poi mentre smadonnavi contro quelli, stessi anche guardando una qualche puntata di CSI & C e ti sei fatto prendere la mano... eh? non è andata forse così??? (sguardo alla Carl Lightman di Lie to me!!) :DDD
a parte il circassico (io smuzzico a malapena l'inglese), c'ho presente, c'ho presentissimo...
RispondiEliminaora, io capisco il tuo disagio, ma vuoi mettere le risate che ci hai fatto fare??? ;-)
RispondiEliminaBUON NATALE ^______^
RispondiEliminaBuone feste!
RispondiEliminami sfugge il circassico ma per il resto è come se l'avessi vissuta con te
RispondiEliminaME RA VI GLIO SO questo post :D
Buone feste carissimo, a te e alla tua famiglia
Vediamo se questa volta riesco a lasciarti due parole!!! C'ho provato altre volte,ma non c'è stato niente da fare!!!
RispondiEliminaQuando ci si mettono,le cose riescono davvero a renderci tutto più difficile!!!! Speriamo che a Natale tutto funzioni alla perfezione...Buon Natale carissimo,sinceri auguri a te e ai tuoi cari!!!! :)
Tanti cari auguri di Buon Natale,Baol :)
RispondiEliminaNick
in effetti...sono cose che infastidisconno...ASSAI! Carissimo, tanti cari auguri a te (anche se non sei un turista di mestiere) e alla tua famiglia!!! :P
RispondiEliminae allora c'è da stare più calmi! Passo a farti i miei auguri. A presto!
RispondiEliminaFelice Natale Baol! Nel post di sopra non è possibile inserire commenti!
RispondiEliminaAuggggurrrrriiii iiiiiii iiiiiii iiiiiii!!!!!!!!!!!_marì
RispondiEliminaBuon Natale in ritardo e Buon Anno in anticipo... come va il sedere? Guarito?
RispondiEliminaBacioni
Mari
Baol, hai disabilitato i commenti al tuo post di natale? e allora gli auguri beccateli qui...
RispondiEliminaun abbraccio forte
@ chaillrun: Non metto in dubbio che il commercialista straveda, c'è brutta gente nella categoria :D
RispondiElimina@ AnnaGi: Le arachidi poi si infrattano alla grande!!!
@ Marco Dale: E' qualcosa :D
@ digito ergo sum: Meno di quello che ho fatto in questa, sicuramente...
Ma è possibile che devo cazziarti sugli altri blog per vederti apparire qui???
@ Amos Gitai: Grazie per gli auguri, contraccambio :)
@ Gata da Plar: Se è per questo non ho nemmeno mangiato i tarallini :D
@ metiu: C'è un app proprio per avere il dizionario italiano - circassico circassico - italiano
RispondiElimina:D
@ economistapercaso: Vallo a dire al tizio del naso :D
@ Pupottina: Buon anno!
@ Ernest: Anche a te!
@ Queen B: Il circassico è ostico, lo so :D
Grazie per gli auguri, ricambio :)
@ vitty: A volte non basta nemmeno il Natale, altre basta un giorno qualsiasi :)
@ Blackswan: Tanti cari auguri anche a te!
RispondiElimina@ TuristadiMestiere: Turista di mestiere è uno stato dell'anima, no? :P
@ Astronauta: Son un tipo nervoso :)
Grazie per gli auguri, ricambio!
@ Anna Righeblu: L'ho fatto apposta intimo :)
Grazie per gli auguri e bentornata al blog :)
@ GIALLOSANMARINO: Grrrrrrrrrrrazie!!! :)))
@ chatapoche.com: Grazie per gli auguri. E' convalescente :)
@ I Filibustieri: Un modo per arrivare lo trovano sempre ;)
Auguri a voi!
Ahhahhahhhahahahhahahahhahaha.
RispondiEliminaPoi mi fai sentire una castema in circassico: tanto per capire. :D
@ nita: Sono di quelle che risalgono, con i cadaveri di famiglia, appunto al circassico inferiore :D
RispondiEliminaHo riso fino alle lacrime leggendo questo post ... :D
RispondiElimina@ Simo: Heheheheheh, mi fa piacere, grazie.
RispondiElimina